posso spendere un centinaio di kk , che mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
template macer x farsi i DF da solo
Comprimi
X
-
Ce ne stanno 1 centinaio di 3d come questo, oltre ad uno sticky sui template...
Quindi come template di consiglio un Forum Searcher, sicuramente il più utile, non solo a doom..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
copia il pg del mio template sul sito..
Allora..i DF si possone fare anche da soli, ma ci vuole piu tempo, difatti lo faccio almeno in due pg, se lo fai da solo, tempo di fare meta HP e ti vedi arrivare l'orda di niubbi assatanati di arte→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da KnOsSocopia il pg del mio template sul sito..
Allora..i DF si possone fare anche da soli, ma ci vuole piu tempo, difatti lo faccio almeno in due pg, se lo fai da solo, tempo di fare meta HP e ti vedi arrivare l'orda di niubbi assatanati di arte
perchè te che ti nascondi e cerchi di fartelo da solo non sei niubbo e assatanato di arte?
cmq nel topic "TEMPLATE" linkato all'interno delle FAQ trovi decine e decine di template per farti DF da solo -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da KnOsSocopia il pg del mio template sul sito..
Allora..i DF si possone fare anche da soli, ma ci vuole piu tempo, difatti lo faccio almeno in due pg, se lo fai da solo, tempo di fare meta HP e ti vedi arrivare l'orda di niubbi assatanati di arte
droppi?
Commenta
-
Allora il mio template è così (basta che te metti mace al posto di fencing):
Fencing 115
Anatomy 110
Tactics 120
Healing 90
Disco 120
Music 45
Chiva 65
Necro 50 (per castare vampiric switchi midnight + 2 monili necro +15)
Come equip ti serve fire molto alta almeno a 85 e le altre ress sul 60\65 penso che bastino....
Per il resto nulla di che: + hp\mana\dex hai meglio è
Commenta
-
Originariamente inviato da stewieAllora il mio template è così (basta che te metti mace al posto di fencing):
Fencing 115
Anatomy 110
Tactics 120
Healing 90
Disco 120
Music 45
Chiva 65
Necro 50 (per castare vampiric switchi midnight + 2 monili necro +15)
Come equip ti serve fire molto alta almeno a 85 e le altre ress sul 60\65 penso che bastino....
Per il resto nulla di che: + hp\mana\dex hai meglio è
Commenta
-
Guarda x quello va a momenti non è che droppi PER FORZA DE + semplicemente se ti fai i mob da solo hai + probabilità... Ovvio se rosiki lo stesso se ti appare a fianco uno con valore equip<insure () che spamma "totem, totem"!!
Ma così è d00m... Se hai bisogno di altro contatta pure
ps: cmq in quanto a droppara il mio arte in settimana ci casca sempre
Commenta
Commenta