annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Sul Faction Ranking System

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]Sul Faction Ranking System

    Qualcuno sa come viene calcolato il rango di fazione (per intendersi il titolo che appare sotto al nome del pg)?

    Perché QUA dà delle percentuali, ma non capisco a cosa sono riferite, o meglio su quale base vengono calcolate (mi son letto anke un pò di script di runuo ma nn ho trovato nulla).
    Perché ho notato che da TB si poteva cavalcare il war horse fino a punkte -5, da COM invece a -2 qualche tempo fa (nn so ora) già non cavalcavi + ....

    Inoltre il calcolo è istantaneo o viene fatto al restart?
    Ultima modifica di Batista; 11-01-2007, 19:57.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

  • #2
    viene calcolato in base al numero totale di kill points in fazione, non so sulla base di quale algoritmo però..quindi + punkte ci sono nel totale della fazione + ne servono x stare sul lallo.

    il calcolo del totale viene fatto al restart credo, quello su singolo pg è fatto istantaneo x la perdita di punkte, ovvero se sei ipoteticamente a -5 e vai a -6 (l'esempio + basso) non rimonti + sul lallo..invece se sei a -6 e vai a -5 devi aspettare il restart x poter risalire sul lallo.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      io so che al restart noti il passivo
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta

      Sto operando...
      X