annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti sul kit barbed...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti sul kit barbed...

Scusate io non ho capito la storia dei bod small per il barbed....nel senso ho capito che oltre hai barbed e agli horned anche i 20 spined danno barbed kit...ma tutti i 20 exe spined small danno il barbed???Ad esempio io tra gli spined ho: 20 exe spined leather gloves (e ho capito che lo danno sicuro), 20 exe spined studded leggins e 20 exe spined shoes...questi ultimi due lo danno il kit???Potete spiegarmi quindi gli spined come si comportano per il barbed???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Se guardi in questa tabella http://www.uodreams.it/?t=bod.premisarto trovi tutti i premi del sarto, gli studded leggins fanno parte del bod da 5, quindi non da il kit barbed, ma l'horned, e le shoes fanno parte del large da 4 e ti danno la sop +10

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Ok,grazie ora ho capito....ma come faccio a sapere queli prodotti stanno nel large da 4,da 5 o da 6???Se io non ho questi large come posso vedere l'elenco???

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Qualcuno sa darmi o dirmi dove posso trovare una lista con tutti i large che danno kit barbed???

Join gli Strateghi

Commenta

semplice, i large spined che ti interessano sono 2, ovvero i large exceptional 6 pezzi maschili e femminili :

quello da 6 pezzi maschile comprende cap, gorget, tunic, leggings, gloves e sleeves
          quello da 6 femminile comprende female studded armor, leather skirt, female leather armor, leather bustier, studded bustier, leather shorts

ovvio, il discorso vale per i pezzi exceptional spined
          Monkey Island Supporter

Commenta

Usa il tasto cerca la prox volta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=313756

Commenta

Sto operando...
            X