annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account premium e pg avanzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• account premium e pg avanzato

salve a tutti, scusate la domanda banale ma vorrei una informazione. ho sottoscritto la scorsa settimana l'account premium che da diritto a un pg avanzato. ho indicato nella causale del versamento che tipo di pg voglio e il nome da assegnargli. Ora vorrei capire, come funziona? quando sara' stato attivato il premium trovero' in automatico il pg in questione? oppure devo contattare i gm? o mi si apre una particolare schermata?

Inoltre volevo sapere per quanto riguarda i premi oltre il quarto mese quali sono le modalita' per riceverli. grazie mille.

Il premium viene attivato solitamente 15 giorni dopo il pagamento....nella causale devi mettere il nome account....e nient'altro....
    Il pg avanzato lo scegli tu..dal sito di uodreams... selezionando il template da fare e il pg sul quale metterlo..ma questo si fa una volta ricevuto il premium...

i regali li riceverai tramite una finestra che compare tutte le volte che logghi in game...

Commenta

il premium puoi fartelo attivare volendo, nel caso tu abbia pagato tramite cc postale, inviando una scansione della ricevuta che ti lasciano al momento del pagamento in posta direttamente a GN, in questo modo un po' di tempo lo risparmi.

Commenta

Sto operando...
      X