a me successe il contrario specialmente usando confidence :O
e senza scudo...
avevo wrath e annavo in giro ovunque,specialmente formicaio e dai lizardman a despice o dagli ettin..
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
sinceramente io ho fatto cosi per alzare parry: sono andato a tokuno ed ho attacato almeno 5 crane (uccellini azzurri) e poi ho messo in peace.loro continuavano ad attaccarmi e parry saliva (scudo ed arma).
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
sinceramente io ho fatto cosi per alzare parry: sono andato a tokuno ed ho attacato almeno 5 crane (uccellini azzurri) e poi ho messo in peace.loro continuavano ad attaccarmi e parry saliva (scudo ed arma).
metodo giustissimo, ma con bushido sale moolto + velocemente se si impugna una qualsiasi arma a 2 mani invece di arma e scudo.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Commenta