annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare parry con bushido alta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare parry con bushido alta

io avevo 95 parry poi ho messo su bushido e ora che la alleno non mi sale piu....

sapete come fare per farla salire?
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

a me successe il contrario specialmente usando confidence :O
    e senza scudo...
    avevo wrath e annavo in giro ovunque,specialmente formicaio e dai lizardman a despice o dagli ettin..
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

segui la scaletta e magicamente ti salira!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

nella scalòetta parryng non c'e quindi aiuto.....
        icq 170935934
        msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

prova ad usare lo scudo se usavi un arma a due mani, prova ad usare un arma a due mani se usavi lo scudo :P
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

usabvo lo scudo con arma ad una mano...provero con arma a 2 mani :P
            icq 170935934
            msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

sinceramente io ho fatto cosi per alzare parry: sono andato a tokuno ed ho attacato almeno 5 crane (uccellini azzurri) e poi ho messo in peace.loro continuavano ad attaccarmi e parry saliva (scudo ed arma).

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Originariamente inviato da Nonno William
                sinceramente io ho fatto cosi per alzare parry: sono andato a tokuno ed ho attacato almeno 5 crane (uccellini azzurri) e poi ho messo in peace.loro continuavano ad attaccarmi e parry saliva (scudo ed arma).
                metodo giustissimo, ma con bushido sale moolto + velocemente se si impugna una qualsiasi arma a 2 mani invece di arma e scudo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma in tre ore sono andato da 30 a 115...

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Sto operando...
                  X