annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Token soulstone fragment/intera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Token soulstone fragment/intera

Per curiosità volevo sapere quando è che si riceve questo token dato che ho visto qua e la ma c'è chi dice dopo un tot ore chi dice dopo sei mesi chi dice che te lo danno subito (che vol di subito non si sa ).
    Vi ringrazio per le risposte

Se chiedessi in gilda forse sapresti...

tempo che io e il gm(che per te è niubbo)manchiamo e gia non riesci ad avere semplici risposte a semplici quesiti<!!

allora..la soulstone fragment si prende in due casei...ho dopo aver effettuato 800 ore di gioco oppure dopo che sono trascorsi sei mesi..l'importante è che soddisfi uno di queste due opzioni!!

Ciao deli!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
      [SIZE="6"]la soulstone fragment si prende in due casei...ho dopo aver effettuato 800 ore di gioco oppure dopo che sono trascorsi sei mesi..l'importante è che soddisfi uno di queste due opzioni!!
      No

Fragment:600 ore e 6 mesi.
      Intera:600 ore e 6 mesi di premium.

Speriamo bene....

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
        Se chiedessi in gilda forse sapresti...

tempo che io e il gm(che per te è niubbo)manchiamo e gia non riesci ad avere semplici risposte a semplici quesiti<!!

allora..la soulstone fragment si prende in due casei...ho dopo aver effettuato 800 ore di gioco oppure dopo che sono trascorsi sei mesi..l'importante è che soddisfi uno di queste due opzioni!!

Ciao deli!!
        Vedi che sei niubbo asd pe fortuna che non ho chiesto non c'hai preso manco col numero di ore auhahauhauha

@Pizzaman: grazie mille ^^

PS: La gilda respira senza voi due niubbi

Commenta

Sto operando...
        X