annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu soglia punti per il maggior gain

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ninjitsu soglia punti per il maggior gain

    Leggendo vari topic riguardo ninjitsu.. vorrei porvi una domanda:

    Dato che è assodato che per usare il deathstrike e macrare ninjitsu fino a 120 conviene utilizzare monili ninjitsu per avere almeno 100 punti skill per non fallire troppo il deathstrike dato che sennò c'è un gain lento.

    Attualmente ho 94 ninjitsu senza monili, 110 con i monili..
    mi conviene lasciare i monili ninjitsu fino alla fine?
    oppure mi conviene levare 1 monile alla volta per mantenerla non troppo alta?

    Qual'è la soglia effettiva di punti skill ninjitsu dove c'è maggiore gain col deathstrike?

  • #2
    Io fino a 110 la ho macrata in loss con mirror immage.. Funge. Consiglio fai cosi!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da koala
      Leggendo vari topic riguardo ninjitsu.. vorrei porvi una domanda:

      Dato che è assodato che per usare il deathstrike e macrare ninjitsu fino a 120 conviene utilizzare monili ninjitsu per avere almeno 100 punti skill per non fallire troppo il deathstrike dato che sennò c'è un gain lento.

      Attualmente ho 94 ninjitsu senza monili, 110 con i monili..
      mi conviene lasciare i monili ninjitsu fino alla fine?
      oppure mi conviene levare 1 monile alla volta per mantenerla non troppo alta?

      Qual'è la soglia effettiva di punti skill ninjitsu dove c'è maggiore gain col deathstrike?
      beh da quello che so io da gain quando il ds va a segno, indi + alto è meglio è (anche 115 per capirci) poi dipende da quanto hai di total skill. (non contando che una skill + riva alta e + ci mette a salira) indi,.. devi trovare la skill giusta.. perche a 115 fizzi meno ds quindi hai piu possibilita di gain, ma + la skill è alta indi i gain so + lenti


      p.s nn è stata eliminata la salita skill in loss?!?
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Torlyda
        p.s nn è stata eliminata la salita skill in loss?!?
        nono... non penso..
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project
        • ICQ:436970593

        Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LeGoLaS
          nono... non penso..
          E' stata eliminata....
          Lemmings
          * Lani, Fabbro e Sarto
          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
          * Lina, intrepida Paladina [PP]
          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
          * Isah, La Piantagrane [AdL]
          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

          Windows Vista, preferisco il colera.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Torlyda
            beh da quello che so io da gain quando il ds va a segno, indi + alto è meglio è (anche 115 per capirci) poi dipende da quanto hai di total skill. (non contando che una skill + riva alta e + ci mette a salira) indi,.. devi trovare la skill giusta.. perche a 115 fizzi meno ds quindi hai piu possibilita di gain, ma + la skill è alta indi i gain so + lenti
            esatto.. bisognerebbe conoscere la "skill giusta".. ossia i punti ninjitsu dove c'è maggiore gain per fare deathstrike.. chi lo conosce?

            Commenta

            Sto operando...
            X