annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte stealibili doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arte stealibili doom

ragazzi..ho visto che la blade of reghtius spawna all'interno dall healer..come puo essere presa?obbligatoriamente da morto?

inoltre un amico mi ha detto che la zyronyc clave spawna ogni 6 mesi.....ma come si fa a sapere quando a spawanato il primo arte e inoltre ogni altre di doom ha una propria necessita di tempo prima di spawnare?

Finalmente una firma degna di nota...

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
    ragazzi..ho visto che la blade of reghtius spawna all'interno dall healer..come puo essere presa?obbligatoriamente da morto?

inoltre un amico mi ha detto che la zyronyc clave spawna ogni 6 mesi.....ma come si fa a sapere quando a spawanato il primo arte e inoltre ogni altre di doom ha una propria necessita di tempo prima di spawnare?
    inquistor spawnano ogni 6 mesi e appare un teleporter....
    penso anke x le cose chiuse in stanze appaia un teleport qnd appiono gli arte...

Commenta

errato
      gli inquisitor appaiono ogni mese
      legget qui da stratics in fondo c'è la tabella

Commenta

Originariamente inviato da Thror
        inquistor spawnano ogni 6 mesi e appare un teleporter....
        penso anke x le cose chiuse in stanze appaia un teleport qnd appiono gli arte...

se non sapete le cose evitate di spammare spargendo cavolate -.-

non appare nessun teleport....

x il 3d starter.... il tastino search ti risulterà utile in questi tuoi dubbi..... visto che ce stanno decine di discussioni che parlano di questo.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
          se non sapete le cose evitate di spammare spargendo cavolate -.-

non appare nessun teleport....

x il 3d starter.... il tastino search ti risulterà utile in questi tuoi dubbi..... visto che ce stanno decine di discussioni che parlano di questo.
          Up. TUTTI GLI AR10 spawnano OGNI MESE. Ruined che è ar12 spawna ogni 4.
          Per la righteous non devi essere morto (sennò come la piji ). Crepi (per entrare) e ti fai ressare da ida (5k tacci sua) e te la prendi (se prima non è passato il tipo che ho appena quotato )
          Inquisitor stanno nella lamp room e per entrare risolvete il giochetto delle leve che sta dove spawna Rock (AR1). Consigliabile andare in 7-8 visto che si crepa in loop e chi ressa non ha mana infinito per ressare 5 persone a nastro :P (in piu ci sono i mob)

Commenta

Sto operando...
          X