annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda su tamer pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domanda su tamer pvp...

    Scusate io ho un tamer pvp con le seguenti skill:

    magery
    eva int
    medit
    ress spell
    taming (a 120 così lore a 0 va bene uguale)
    wrestilng

    Che ne dite se tolgo medit e wrestling e metto necro e spirit??
    lo so che dopo nn posso disarmare ma con necro diventa sgravo davvero.. ditemi che ne pensate.. GRAZIE!
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Originariamente inviato da Darkdevil
    magery
    eva int
    medit
    ress spell
    taming (a 120 così lore a 0 va bene uguale)
    wrestilng
    Consiglio:
    togli medit e metti o parry(e reggi d+ alla grande) o Ninj che con il nuovo DS killi qualsiasi cosa

    per giocare senza medit ti serve un'armor con hpi e mr veramente troppo
    ti consiglio tome+carapace e hat con pezzi full ress mr2 hpi5,no lm,visto che hai già 30 e ti basta, tanto devi fare istant.
    Se puoi arcane e coppia fcr3 def 15 + fc1fcr2(fcr3 costa troppo) def 10 o maggiore

    dovresti ottenere un equip sui mr 13-15 lm 30 hpi 15-20 ress circa full 65 e sei un pg sgraverrimo certo se sei ricco puoi cercare di avere anche hci e con ninj killi alla grande


    per tornare + InTopic Wrestling non si puo togliere se no ti hitta anche uno slime
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      Senno' alternativamente a ninji puoi mettere inscription, che richiede 20 punti skill in meno e fai piu' male con le magie.
      Nihil est - il Male [-OB-]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Socrates
        Senno' alternativamente a ninji puoi mettere inscription, che richiede 20 punti skill in meno e fai piu' male con le magie.
        anche, ma guadagni un 10% in + di danno non lo vedo cosi utile :\ anche perche 20 punti avanzati da umano sono useless ti suggerisco parry che rende easy la vita (stats a parte)
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          Quindi mi potete scrivere template completo con parry?? e Anche stats plz tnx.
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            ho visto che sotto i template ci sta questo:
            http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...58&postcount=3

            110-120 Mage
            120 eval
            120 tame
            120 Wrestling
            120 parrying
            120 spellres

            ecco il template che cerchi se non te la cavi con l'inglese le cose da dire sono poke: meglio umano cosi hai 20 lore e controlli tt (hiryu escluso) e hai uno sconto sulle special...

            quando parla di stat:
            Stats:
            Stats:
            I had 125.25.100 because I had some mana inc in my items like hom/tome/carapase and few parts of my suit. I took str to 125 gos Im factioned so I need lots of hp to survive from gangs. Iv used both temps tamermage with parry and ninj. When I had parry I had stats 100,65,85 gos I had lots of manainc in my gear. Anyways with parrying you should have atleast 40-50 dex so that you have good block % with g agility pot.
            125.25.100 <- stats con ninj (io ti consiglio 120 30 100)
            100,65,85 <- Stats con Parry (io ti consiglio 100 60 90)

            come item dci attorno a 40 e mr almeno 10-12 (lui consiglia 15) se metti carapace e tome(con wrestling) puoi gia accontentarti di lm30, come inizio.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti.. siete stati gentilissimi
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta

              Sto operando...
              X