annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] come può essere??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ROSIK] come può essere??

    probabilmente capitano tutte a me, ma questa cosa ha dell'incredibile davvero.
    ero sempre sulla mia barchetta, sulla linea di mare che si ripete sempre ovviamente. lascio il pg bello fresco a macrare e quando ritorno, sulla mia barca (e quindi nel mezzo di chissà quale oceano) c'era un lesser Hiryu, a fianco del mio cadavere, e la roba era sparita (evidentemente ero morto da un po.) ora, qualcuno mi spiega come diavolo una cosa del genere può capitare? ho pensato che un nemico si può teleportare dentro la barca se mi targetta, ma l'hiryu non casta!! ora, oltre ad aver perso tutta la roba, non posso più comandare la nave, quindi mi tocca stukkare, ma voglio dire, fa lo stesso. però questa storia mi sta sulle balle, lasciatemelo dire, e gradirei un qualche chiarimento se ce n'è uno..

    ------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

  • #2
    Originariamente inviato da JerichoKane
    ho pensato che un nemico si può teleportare dentro la barca se mi targetta, ma l'hiryu non casta!!
    Magari ci si è teleportato mentre cavalcava l'hiryu ^^"
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • #3
      veramente la barca da ghost la puoi comandare, devi solo stare accanto al tillerman

      per quanto riguarda l'hiryu o e' salito dopo averti targettato mentre passavi RASENTE una costa sporgente (ci sono manovre tramite le quali puoi addirittura "rapire" npc e forse anche pg ), ma non penso che qualcuno si sia preso la briga di tamare un uccellaccio per poi rilasciartelo in barca >_<

      p.s. ci dovrebbe essere un'opzione di razor "make screenshot upon death": usala nei successivi macraggi away (sperando di non doverne mai piu' beneficiare )
      Ultima modifica di grandexeno4; 09-01-2007, 14:14.
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Restless Soul
        veramente la barca da ghost la puoi comandare, devi solo stare accanto al tillerman

        per quanto riguarda l'hiryu o e' salito dopo averti targettato mentre passavi RASENTE una costa sporgente (ci sono manovre tramite le quali puoi addirittura "rapire" npc e forse anche pg ), ma non penso che qualcuno si sia preso la briga di tamare un uccellaccio per poi rilasciartelo in barca >_<

        p.s. ci dovrebbe essere un'opzione di razor "make screenshot upon death": usala nei successivi macraggi away (sperando di non doverne mai piu' beneficiare )
        Asdasd è vero qualcuno lo fa e ci si diverte a far crepare gente mentre macra XD e penso sia questo sinceramente perchè non vedo modo su trammel di beccare un hyriu XD la linea infinita se non sbaglio sta solo a trammel correggetemi se sbaglio
        Quindi qualcuno ce l'ha con te

        Commenta


        • #5
          c'e' una rotta infinita anche a Tokuno, ci macravo io l'anno scorso

          solo che non passa proprio radente una qualsiasi zona popolata da hiryu, credo


          quindi abbiamo un vincitore!
          un simpatico lammocchio cagachezzo -.-
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Restless Soul
            c'e' una rotta infinita anche a Tokuno, ci macravo io l'anno scorso

            solo che non passa proprio radente una qualsiasi zona popolata da hiryu, credo


            quindi abbiamo un vincitore!
            un simpatico lammocchio cagachezzo -.-
            Ah ok thx non lo sapevo

            Commenta


            • #7
              Scusate l'OT...

              JerichoKen et Barbie, ti ho mandato un PM ieri o ieri l'altro, non so se l'hai letto o ignorato, comunque... potresti levarti il mio avatar? Mio nel senso che è fatto da me e a seguire vi sono state le evoluzioni... Piu' che altro perchè non ti ho dato io il permesso e la cosa mi irrita un pò, eventualmente fai cosa vuoi è solo una cortesia che ti chiedo.

              Grazie.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz
                Scusate l'OT...

                JerichoKen et Barbie, ti ho mandato un PM ieri o ieri l'altro, non so se l'hai letto o ignorato, comunque... potresti levarti il mio avatar? Mio nel senso che è fatto da me e a seguire vi sono state le evoluzioni... Piu' che altro perchè non ti ho dato io il permesso e la cosa mi irrita un pò, eventualmente fai cosa vuoi è solo una cortesia che ti chiedo.

                Grazie.
                il pm non l'ho letto, comunque non pensavo fosse una cosa grave, visto che non l'ho preso da te del resto, e nemmeno ricordo dove, comunque lo tolgo se ciò ti crea problemi.

                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Quindi qualcuno ce l'ha con te..
                beh, non credo, anche perchè gioco da 2 giorni col pg che macrava. comunque eviterò in furturo sicuramente la stessa rotta, e visto che le altre sono per lo più intasate dalle barche, farò che cercare un altro modo per macrare..

                ------------------------------------------------
                Non piangetemi, questo è il mio destino..

                Commenta


                • #9
                  puoi anche usare una sea chart e piazzare una Route (di norma un quadrato) che il tuo timoniere eseguira'. Se non erro dovrebbe andare cosi': prendi la Sea Chart, selezioni i waypoints e passi la mappa al timoniere (dovrebbe iniziare a fare il giro all'infinito finche' non fermi)
                  Restless Soul

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X