annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MACRARE] Chivalry bloccata a 115, ma senza skill loss come si fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MACRARE] Chivalry bloccata a 115, ma senza skill loss come si fa?

Appunto: volevo macrarla fino a 120 sul mio pg gdroso ma per l'appunto, senza la possibilita' di andare in skill loss per gainare (fixata da amdir a quanto ne so), non c'e' davvero nessun modo (oltre ad impugnare luna lance o i monili)??

Nuu dai qualcuno trovi un rimedio o mi dica in che modo e' stato "fixato" il fatto dello skill loss per evitare macratori: magari funziona solo con le skill lavorative?

Grazie per le eventuali risposte :*
    Restless Soul

Edito
    Ultima modifica di Imayben00b; 09-01-2007, 17:10.
    Cricetola >.<

Commenta

io Paladino Leggendario posso dirti che si puo macrare solo in skill loss e che è un attimino da risistemare su uod perche dovresti avere dei gain anche se sei oltre il 100% di riuscita
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

su OSI noble sacrifice ti fa gainare fino a 120 anche se hai il 100% di riuscita, proprio per permettere di arrivare a Legendary ( e in più a 120 hai anche una percentuale migliore di togliere il veleno lethal con expor flamus).

Se qui non è così è una feature da implementare...
        Take care of yourself.

Commenta

mm mi sa che non puoi se non si può nemmeno in loss...fai un tentativo e facci sapere
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
            su OSI noble sacrifice ti fa gainare fino a 120 anche se hai il 100% di riuscita, proprio per permettere di arrivare a Legendary ( e in più a 120 hai anche una percentuale migliore di togliere il veleno lethal con expor flamus).

quello che ho detto io O_O

legendary = 100% togliere lethal
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton

boh, arrivato a 115 ho smesso solo dopo un paio d'ore che macrando non mi strizzava fuori manco uno 0.1

appena vedo amdir online gli mando un piemmino cosi' magari fixa nel tempo libero o almeno controlla se e' fattibile >_<

tra l'altro un'altra cosa meravigliosa e' che macrando Chiva da 30 a 115 NON SI E' ALZATA MANCO UNA STAT
              Ultima modifica di grandexeno4; 09-01-2007, 20:29.
              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
              X