annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su bolas e shuriken...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su bolas e shuriken...

    come si fanno? non so che skill sia necessaria, e poi è vero che gli shuriken possono essere avvelenati anche con deadly poison? le bolas poi disarcionano il nemico, ma quanto danno gli fanno?

  • #2
    da come so io le bolas dismontano x un paio di secondi ma non fanno danno e le crafta il blacksmith anche gli shuriken...

    Commenta


    • #3
      io sapevo che le bolas appartengono al gump del tinker, magari hanno cambiato?
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Gli shuriken li fa il fabbro (sezione bladed) e sono avvelenabili con le regole di poisoning.
        Per le bolas serve il tinker: prima fai le bola balls (sezione parts, 10 lingotti), poi vai in Assemblies e da lì fai le bolas.
        Ogni bola richiede 4 bola balls e 3 pezzi di leather.
        Ultima modifica di Batista; 09-01-2007, 13:21.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Scusate ne aprrofitto per chiedere come si fanno i bless deed???Ad esempio da tailor...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ares
            Scusate ne aprrofitto per chiedere come si fanno i bless deed???Ad esempio da tailor...
            I bless deed sono premi bod e le bolas fanno danno, tolgono 1
            Una volta killai un tipo con una bolas
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta

            Sto operando...
            X