annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul friend ticket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul friend ticket

Ho una domanda per qualcuno sello STAFF (grazie di tutto a prescindere )...
    Io sono riuscito a convincere la mia compagna a giocare a Uo e ovviamente mi ha dato il suo friend ticket.
    Ora capita che lei abbia raggiunto (e superato) le 100 ore di gioco, ma a me non sia arrivato nulla
    Ora il mio dubbio è che siccome conviviamo siano sorti dei sospetti sulla liceità della cosa.
    E' possibile?
    Si può rimediare con dichiarazioni giurate di onestà sottoscritte da tutta la gilda??

Grazie per eventuali chiarimenti

Rufus Xamaican

nn è che l'amica ti ha dato il tiket friends invece di farci 2 klik e col mirino cliccare su di te?
    xke se te lo ha solo passato nn serve a nulla e qnd nn è piu young sparisce
    p.s.
    sei young anke te x caso?

Commenta

No no...
      non sono più young da un po' e siccome eravamo seduti allo stesso tavolo coi due portatili sono sicuro che le operazioni si sono svolte correttamente.

I miei dubbi sono:

a) con l'evento di tokuno e il super lavoro che ne è conseguito la gestione dei ticket è passata momentaneamente in 2° piano (strano ma possibile)

b) essendo che ci connettiamo sempre dallo stesso IP (e che io ho scoperto da poco che esiste una segnalazione LAN) l'amministrazione abbia subodorato qualcosa di losco e mi abbia impedito di beccare il premio

c) altre ipotesi al vaglio degli investigatori...

Staff illuminatemi, vi prego

Ancora senza firma

Commenta

bhe è strano.... chiedi al tuo amico di loggare su www.uodreams.it poi guardare lista pg e mettere il nome del suo pg e guardare le ore di gioco effettuate...
        p.s.
        qnd te lo ha dato ti doveva venire un messaggio con il pulsante OK.... ti è venuto e lo hai pigiato?

Commenta

le ore sono 108 e passa, l'ok l'ho cliccato.
          Non so che pensare, misteri di ultima

Commenta

ma è vero che adesso la lucky neckalce nn si puo piu prendere??

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
            X