annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima OnLine non patcha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima OnLine non patcha

    Errore, non patcha, cioè, scarica le patch ma sembra che non voglia sovrascrivere il file client.exe.
    Dunque, premetto da subito che ho:
    1) Installato UO, lanciato eseguibile e dà errore
    2) Rimosso UO, cancellato la cartella, reinstallato, lanciato eseguibile e dà errore
    3) Formattato la macchina, reinstallato e lanciato eseguibile e dà ancora errore
    4) controllato il firewalle aperto tutte le porte necessarie, niente
    5) tolto il router e messo il modem e tolto qualsiasi protezione, antivirus e firewall e ancora non patch
    6) la stessa copia di UO, installata su un'altro pc della rete, PATCHA

    Datemi una dritta voi se vi è capitato.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

  • #2
    Originariamente inviato da Lord Cain
    Errore, non patcha, cioè, scarica le patch ma sembra che non voglia sovrascrivere il file client.exe.
    Dunque, premetto da subito che ho:
    1) Installato UO, lanciato eseguibile e dà errore
    2) Rimosso UO, cancellato la cartella, reinstallato, lanciato eseguibile e dà errore
    3) Formattato la macchina, reinstallato e lanciato eseguibile e dà ancora errore
    4) controllato il firewalle aperto tutte le porte necessarie, niente
    5) tolto il router e messo il modem e tolto qualsiasi protezione, antivirus e firewall e ancora non patch
    6) la stessa copia di UO, installata su un'altro pc della rete, PATCHA

    Datemi una dritta voi se vi è capitato.
    patcha tutto dall'altro pc e sostituisci la cartella :/
    il motivo del problema nn lo conosco.... ma con questo metodo aggiri il problema

    te lo spiego in 2 parole..
    installi ultima sul pc che nn ti fa aggiornamento...
    lo installi su quello che fa aggiornamento... aggiorni copi tutta la certella di uo e la incolli al posto di quella del tuo pc
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      si, ho preparato già il DVD, avevo pensato la stessa cosa.
      Certo, non è normale.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

      Facebook Fan Page

      Commenta


      • #4
        RAGAAAA HO SCOPERTO COME RISOLVERE IL PROBLEMA.
        Ho tolto un banco di ram che un mio amico mi aveva dato la settimana scorsa e VOILAì
        tutto è tornato come prima
        BUAHAHAHAH RISOLTO
        banco di ram del cavolo, ti distruggerò....
        BUAHAHAHAA
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #5
          onestamente e' la prima volta che sento di un banco di ram che non permette di sovrascrivere-patchare un file O_o'

          ad ogni modo risolta anche questa cosa...la terremo in considerazione in futuro per chi non riesce a patchare, magari *annota mentalmente*
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Io non riesco a patchare ... il problema è ke ho un portatile, se tolgo la RAM non posso piu accenderlo :P

            Consigli?

            Commenta


            • #7
              ma te hai fatto tutto il possibile prima?

              Commenta


              • #8
                Cosa intendi per "tutto il possibile"? ?_?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Donga
                  Cosa intendi per "tutto il possibile"? ?_?
                  beh innanzitutto dicci come e' andata l'installazione, e cosa provi a fare per patchare+ risultati eventuali/errori
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    la ram può influire eccome
                    non vi è mai apparsa la schermata
                    "la memoria non può essere written e simili?"
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                    Facebook Fan Page

                    Commenta


                    • #11
                      si' ma puo' interrompere una volta un programma, mica sistematicamente o_o
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        oooookkkk probabilmente te ne intendi di più tu, io meno dato che lavoro come tecnico/commerciale in un'azienda informatica XD
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                        Facebook Fan Page

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lord Cain
                          oooookkkk probabilmente te ne intendi di più tu, io meno dato che lavoro come tecnico/commerciale in un'azienda informatica XD

                          quello che volevo dire io e' che chiamandosi RAM (Random Access Memory), le locazioni di memoria scritte-lette non possono essere sempre le stesse, e nel caso di un malfunzionamento piu' generale del banco di memoria, avresti dovuto sperimentare seri problemi di stabilita' anche solo del sistema operativo, tutto li'.

                          Poi oh, meglio cosi': con sti problemi di aggiornamento del client ogni volta se ne scopre una nuova *_*
                          Restless Soul

                          Commenta


                          • #14
                            in effetti c'era anche un "leggero" reboot casuale della macchina ma quello pensavo che fosse dovuto ad un driver non aggiornato di una periferica del pc dato che in Eventi aveva segnalato un codice di errore che si riferiva principalmente a codesto problema.
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                            Facebook Fan Page

                            Commenta


                            • #15
                              Io provo a farlo patchare dal file uopatch presente nella cartella di UO ... dite ke devo reinstallare?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X