stavo macrando felicemente sulla mia bella barchetta, quando ad un certo punto sono crashato. fin qui niente di strano. sarà sicuramente capitato anche a qualcuno di voi del resto, che dopo che il pg slogga, al rilog viene trasportato nel punto più vicino sulla terraferma dove si è sloggati. di conseguenza a questi 2 fatti, capita che:
- perdo la barca, e i 12k con i quali l'avevo pagata.
- sono finito a Serpent's Hold, laddove, nella sua più totale sperdutaggine, non c'è gate.
ora, se posso assolutamente fregarmene del primo punto (la barca la ricompro, solo che ORA non ho i soldi), come risolvo il punto 2?? sono bloccato lì, non avendo nè rune, nè book con cariche. che faccio? page o mi giro il dungeon di fire finchè non trovo i dindi per ripagarmi la barca. (forse lo shipwright nemmeno c'è su sta dannata isola..)
- perdo la barca, e i 12k con i quali l'avevo pagata.
- sono finito a Serpent's Hold, laddove, nella sua più totale sperdutaggine, non c'è gate.
ora, se posso assolutamente fregarmene del primo punto (la barca la ricompro, solo che ORA non ho i soldi), come risolvo il punto 2?? sono bloccato lì, non avendo nè rune, nè book con cariche. che faccio? page o mi giro il dungeon di fire finchè non trovo i dindi per ripagarmi la barca. (forse lo shipwright nemmeno c'è su sta dannata isola..)
Commenta