annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto di non-ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto di non-ritorno

    stavo macrando felicemente sulla mia bella barchetta, quando ad un certo punto sono crashato. fin qui niente di strano. sarà sicuramente capitato anche a qualcuno di voi del resto, che dopo che il pg slogga, al rilog viene trasportato nel punto più vicino sulla terraferma dove si è sloggati. di conseguenza a questi 2 fatti, capita che:

    - perdo la barca, e i 12k con i quali l'avevo pagata.
    - sono finito a Serpent's Hold, laddove, nella sua più totale sperdutaggine, non c'è gate.

    ora, se posso assolutamente fregarmene del primo punto (la barca la ricompro, solo che ORA non ho i soldi), come risolvo il punto 2?? sono bloccato lì, non avendo nè rune, nè book con cariche. che faccio? page o mi giro il dungeon di fire finchè non trovo i dindi per ripagarmi la barca. (forse lo shipwright nemmeno c'è su sta dannata isola..)

    ------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

  • #2
    schiaccia help e usa l'opzione per farti traportare quando sei bloccato...easy

    Commenta


    • #3
      Se sei nuovo non usare help: ti perdi la parte piu' bella di questo gioco

      Entra nel doungeon di fire, prima del ponte troverai un'uscita... uscendo di li' ti ritrovi nelle Lost Lands e con una veloce cavalcata verso sud puoi raggiungere la citta' di Papua.

      Nel negozio di magia trovi un teleporter che si aziona dicendo "recsu" e che ti trasportera' a Moonglow, la' trovi un moongate (e anche uno shipwright se non sbaglio) :P

      Ciao

      Commenta


      • #4
        C'è anche un modo per non perdere la barca ^^ basta recallarsi sulla chiave ed il tutto si risolve in fretta.

        Ciao

        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amon
          C'è anche un modo per non perdere la barca ^^ basta recallarsi sulla chiave ed il tutto si risolve in fretta.

          Ciao
          ti amoooooooooooooooooooo ho perso circa 234234234 barche
          è una cosa strautilissima
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta


          • #6
            si nn usare l'help. pensa io una volta sono morto e sono finito nelle LL, ma giocavo da tre giorni fai te, ho girovagato fantasma per ore

            Commenta


            • #7
              sì anche io ho avuto dei problemi con vari animali che si sono cibati del mio corpo.
              ringrazio tutti comunque dell'aiuto..grazie!

              ------------------------------------------------
              Non piangetemi, questo è il mio destino..

              Commenta

              Sto operando...
              X