annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiutate un niubbo] tesori &co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiutate un niubbo] tesori &co.

Salve,

oggi ho trovato da un loot di un mostro una mappa del tesoro..dove indica un punto in rosso in una certa zona di trammel.

Sono andato li con la pala ma....come faccio a capire il punto esatto dove scavare? cioè..io so arrivato "sul posto" ...ma come si capisce "il punto preciso"?

Ci sono "segni di riconoscimento"? C'è una qualche skill apposita?

e poi...una volta trovato il punto...c'è bisogno di un miner per scavarlo..o basta il mio guerriero?

Grazie per le numerose risposte che di sicuro accorreranno in mio aiuto!

devi scaricare e installare automap.
    Li ci sono segnati tutti i luoghi in cui possono essere i tesori,una volta individuato il tuo è molto semplice trovare il punto preciso (devi essere nel tile preciso!).
    Un mago con magery a 100 puo aprire le casse fino al livello due, dopo serve un pg con la skill lockpicking.
    Per altre info vai qui http://uo.stratics.com/content/profe...reashunt.shtml

Ciao

Commenta

si ma credo che quando scarichi e installi automap nn abbia il file treasure. devi installarlo manualmente . sul sito di automap c'e' scritto tutto

Commenta

Vai qui http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml
        oppure qui http://www.towerofroses.de/map.htm
        che ti danno le coordinate esatte nel punto in cui scavare.

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

grazie per le risposte!

appena possibile provvedoa segiure i vostri consigli =)

Commenta

ehm..ho installato AutoMap..ho trovato il tile preciso dove scavare...ma usando la shovel dice che li non posso scavare...e adesso che faccio?

Commenta

no, e' per forza possibile scavare nei punti previsti: quindi hai sbagliato tile ^^
              Inoltre, se uno ha mining ha un bonus sul margine di errore che, a 100 mining, ammonta a 4 tiles di distanza da quello "vero". Se hai mining=0 insomma, ti tocca scavare PROPRIO sul tile altrimenti ciccia.

Ti dice proprio "you can't mine here" o altro?
              Restless Soul

Commenta

devi doppiocliccare la pala, clic sulla mappa e poi sul tile in terra.
                Ciao

Commenta

clicchi una volta sulla mappa e ti appare una finestrella con scritto "dig for treasure" o qlkosa del genere. la selezioni ed il cursore si trasforma nel mirino. a quel punto clicchi sul punto in cui vuoi scavare. se è il punto esatto l'omino continuerà a scavare da solo ed uscirà una cassa e dei mostri a seconda del livello del tesoro. =)
                  Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

Commenta

finito ^_^

stavo scavando senza cliccare prima la mappa :P

Commenta

Sto operando...
                    X