da una 20ina di giorni mi capita che si blocca il pg per poi riprendersi dopo na 20ina di secondi, la connessione nn centra siccome è venuto addirittura tecnico ma la conn va bene. Se avete riscontrato il mio stesso problema e magari lo avete risolto fatemi sapere perche nn si puo giocare cosi. Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si Blocca Il Pg...AIUTO!
Comprimi
X
-
succede anke a me... xò io so ke è la connessione. mi hanno suggerito di cambiare i DNS(http://www.opendns.com), ma anke cambiandoli mi rimane il problema.
cmq è un problema riscontrato da molti.
-
il client e' aggiornato? Usi razor o altro?
Se lagga ogni tot secondi (e solo a te evidentemente) e' evidentemente un problema di comunicazione client-server (magari prova altri giochi online per essere veramente sicuro)
Fai anche un tracert e un ping sull'ip di dreams per capire meglio perche' il segnale e' cosi' instabile.Restless Soul
Commenta
-
il client è aggiornato si all ultima versione.
si uso razor 1.0.4
Ho Alice
Si, lagga solo a me (si blocca per un po), però il problema sembra essere diffuso.
Quello che mi capita è una mancanza di invio/ricevi pacchetti e quindi un malfunzionamento
Ah...come faccio a fare un tracert e un ping sull'ip di dreams per capire meglio perche' il segnale e' cosi' instabile? Grazie
Commenta
-
per fare quello che ha detto restless
apri esegui scrivi cmd e dai invio.
sul prompt scrivi tracert ipdreams per fare tracert
o ping ipdreams per fare ping... ma nn credo che risolvi niente dato che te lo fa "ogni tanto".ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Bionicmanil client è aggiornato si all ultima versione.
si uso razor 1.0.4
Ho Alice
Si, lagga solo a me (si blocca per un po), però il problema sembra essere diffuso.
Quello che mi capita è una mancanza di invio/ricevi pacchetti e quindi un malfunzionamento
Ah...come faccio a fare un tracert e un ping sull'ip di dreams per capire meglio perche' il segnale e' cosi' instabile? Grazie
1) digiti "ping [IpUodreams]" e ti appare la percentuale di pacchetti che tornano e la media di velocita' di connessione al server
2)digiti "tracert [IpUodreams]" e ti appare tutto il percorso dei pacchetti attraverso i vari nodi della Rete, fino al server di Uodreams, con relativi tempi
ovviamente [IpUodreams] e' il numero DNS che c'e' nel login.cfg (questo per avere info riguardo al server di gioco, altrimenti questi comandi accettano anche normali names come www.uodreams.it ma non ti interessa in quest caso )Restless Soul
Commenta
-
ok
fatto test 2 volte
la prima è andata benissimo, 4 pacchetti su 4, 0 persi...
La seconda volta ho aspettato che laggassi per vedere appunto cosa accadesse, ed è prorpio come pensavo
pacchetti 2/4, pacchetti persi 50%
Nn c'è un modo per inviare piu pacchetti ? Oppure un altra soluzione
Grazie a tutti cmq
Commenta
-
allora e' la connessione farlocca: purtroppo e' una cosa che stanno sperimentando anche alcuni giocatori di UoItalia (forum 171)
A quanto pare telec@zz e forse altre aziende, hanno dei problemi di fornitura "a macchia di leopardo", cioe' a me funge e a te che stai a 5km scatta (iperbolicamente parlando)
Non ci sono altre soluzioni ç_ç devi aspettare tempi migliori mi sa. Nel caso, contatta Amdir e cerca con lui una soluzione della quale magari non sono a conoscenza ^_^
Keep Going!Restless Soul
Commenta
Commenta