annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si Blocca Il Pg...AIUTO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si Blocca Il Pg...AIUTO!

da una 20ina di giorni mi capita che si blocca il pg per poi riprendersi dopo na 20ina di secondi, la connessione nn centra siccome è venuto addirittura tecnico ma la conn va bene. Se avete riscontrato il mio stesso problema e magari lo avete risolto fatemi sapere perche nn si puo giocare cosi. Grazie in anticipo

succede anke a me... xò io so ke è la connessione. mi hanno suggerito di cambiare i DNS(http://www.opendns.com), ma anke cambiandoli mi rimane il problema.

cmq è un problema riscontrato da molti.

Commenta

dovrebbe essere un problema alla rete o una cosa del genere

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

nessuno sa qualcosa in piu???

Commenta

il client e' aggiornato? Usi razor o altro?
          Se lagga ogni tot secondi (e solo a te evidentemente) e' evidentemente un problema di comunicazione client-server (magari prova altri giochi online per essere veramente sicuro)

Fai anche un tracert e un ping sull'ip di dreams per capire meglio perche' il segnale e' cosi' instabile.
          Restless Soul

Commenta

il client è aggiornato si all ultima versione.
            si uso razor 1.0.4
            Ho Alice
            Si, lagga solo a me (si blocca per un po), però il problema sembra essere diffuso.
            Quello che mi capita è una mancanza di invio/ricevi pacchetti e quindi un malfunzionamento
            Ah...come faccio a fare un tracert e un ping sull'ip di dreams per capire meglio perche' il segnale e' cosi' instabile? Grazie

Commenta

secondo me è alice......

Commenta

un mio amico tempo fa aveva un problema simile, gli si fermava il pg tipo quando trovi un muro davanti e poi ripartiva e l'ha risolto. se hai pazienza quando lo vedo gli dico di postare qua. ciao

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

per fare quello che ha detto restless
                  apri esegui scrivi cmd e dai invio.
                  sul prompt scrivi tracert ipdreams per fare tracert
                  o ping ipdreams per fare ping... ma nn credo che risolvi niente dato che te lo fa "ogni tanto".
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Ma Forse ...

Dovresti provare a cambiare connessione.....
                    Anke se spendi Qualke Euro in +....

Commenta

Originariamente inviato da Bionicman
                      il client è aggiornato si all ultima versione.
                      si uso razor 1.0.4
                      Ho Alice
                      Si, lagga solo a me (si blocca per un po), però il problema sembra essere diffuso.
                      Quello che mi capita è una mancanza di invio/ricevi pacchetti e quindi un malfunzionamento
                      Ah...come faccio a fare un tracert e un ping sull'ip di dreams per capire meglio perche' il segnale e' cosi' instabile? Grazie
                      semplice vai in finestra dos (basta che fai Start->Esegui e digiti "cmd") e una volta li' hai due opzioni:

1) digiti "ping [IpUodreams]" e ti appare la percentuale di pacchetti che tornano e la media di velocita' di connessione al server

2)digiti "tracert [IpUodreams]" e ti appare tutto il percorso dei pacchetti attraverso i vari nodi della Rete, fino al server di Uodreams, con relativi tempi

ovviamente [IpUodreams] e' il numero DNS che c'e' nel login.cfg (questo per avere info riguardo al server di gioco, altrimenti questi comandi accettano anche normali names come www.uodreams.it ma non ti interessa in quest caso )
                      Restless Soul

Commenta

ok
                        fatto test 2 volte
                        la prima è andata benissimo, 4 pacchetti su 4, 0 persi...
                        La seconda volta ho aspettato che laggassi per vedere appunto cosa accadesse, ed è prorpio come pensavo
                        pacchetti 2/4, pacchetti persi 50%

Nn c'è un modo per inviare piu pacchetti ? Oppure un altra soluzione
                        Grazie a tutti cmq

Commenta

allora e' la connessione farlocca: purtroppo e' una cosa che stanno sperimentando anche alcuni giocatori di UoItalia (forum 171)

A quanto pare telec@zz e forse altre aziende, hanno dei problemi di fornitura "a macchia di leopardo", cioe' a me funge e a te che stai a 5km scatta (iperbolicamente parlando)

Non ci sono altre soluzioni ç_ç devi aspettare tempi migliori mi sa. Nel caso, contatta Amdir e cerca con lui una soluzione della quale magari non sono a conoscenza ^_^

Keep Going!
                          Restless Soul

Commenta

Anche io ho alice e sono afflitto dallo stesso fastidiosissimo problema....

Commenta

che dire grazie mille per il supporto... =)
                              se avete notizie nn esitate a postare o a contattarmi!

ICQ 321 361 716

Commenta

Sto operando...
                              X