Qualcuno lo ha? come si trova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PARERI] Tamer Mago Necro
Comprimi
X
-
Io personalmente lo userei solo per champ...
Per fare para, meglio altra roba... o solo mago-tamer oppure arcere, mago-ncero..
Qst tipologia di pg è OTTIMA per champ.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcOChamp sono l'unica parte del PVM che non mi interessa..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
il mio tamer era tamer archer pala... (molto buono)
poi l'ho trasformato in tamer necro mage..... ai champ rulla... ai para tosti rulla (3 skeletal dragon + hyryu) l'unica pecca rispetto al tamer archer pala è che devi trovarti armor full lrc, mr luck e lmc nn è disprezzata :PICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Elfper i champ il tamer-necro è forte ma per altro pvm tipo doom secondo voi è forte un tamer con mace fighting e chivalry equipaggiato con exiler? (almeno se fa schifo cambio tipo prima di sperimentarlo direttamente :S )ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
sec me il miglior pg da champ è il vecchio e assodato necro mage ..
anke xke tutte le skill le macri in loss e nn ti sbatti e anke di equip nn è ke richiede sta scarellata di roba..ti basta i tre da mago di tokuno ( carapace tomo kasa ) e il resto,se riesci lrc..xo dovresti trovare pezzi da 20 l'1..
Commenta
Commenta