annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERI] Tamer Mago Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PARERI] Tamer Mago Necro

Qualcuno lo ha? come si trova?

Ai champ rulla
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io ce l'ho da una vita e per i champ è il top
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Champ sono l'unica parte del PVM che non mi interessa..

Commenta

Io personalmente lo userei solo per champ...
          Per fare para, meglio altra roba... o solo mago-tamer oppure arcere, mago-ncero..
          Qst tipologia di pg è OTTIMA per champ.
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
            Champ sono l'unica parte del PVM che non mi interessa..
            Se non ti interessano i champ il migliore secondo me è senza dubbio il tamer bardo mago...il top è se ci riesci a far stare peace e disco insieme...io lo ho ed è fortissimo...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

il mio tamer era tamer archer pala... (molto buono)
              poi l'ho trasformato in tamer necro mage..... ai champ rulla... ai para tosti rulla (3 skeletal dragon + hyryu) l'unica pecca rispetto al tamer archer pala è che devi trovarti armor full lrc, mr luck e lmc nn è disprezzata :P
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

per i champ il tamer-necro è forte ma per altro pvm tipo doom secondo voi è forte un tamer con mace fighting e chivalry equipaggiato con exiler? (almeno se fa schifo cambio tipo prima di sperimentarlo direttamente :S )

Commenta

Originariamente inviato da Elf
                  per i champ il tamer-necro è forte ma per altro pvm tipo doom secondo voi è forte un tamer con mace fighting e chivalry equipaggiato con exiler? (almeno se fa schifo cambio tipo prima di sperimentarlo direttamente :S )
                  nn sono esperto di doom.. diciamo che con 3 skill da tamer 3 da gueriero nn ti conviene andare sotto ai mostri :P molto meglio pala tamer archer per doom
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

e' megliol'archer almeno stai un po' distante

Commenta

sec me il miglior pg da champ è il vecchio e assodato necro mage ..

anke xke tutte le skill le macri in loss e nn ti sbatti e anke di equip nn è ke richiede sta scarellata di roba..ti basta i tre da mago di tokuno ( carapace tomo kasa ) e il resto,se riesci lrc..xo dovresti trovare pezzi da 20 l'1..
                      LucaBlight [WaR]
                      Dart [WaR]
                      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Sto operando...
                      X