raga, con un ragazzo ho fatto un champ, dopo andati a casa sua mi voleva far vedere le sop prese e le ha messe a terra (già è strano...) ste sop sparivano però non volavano in aria e lui dice che non le aveva e che avendo la casa pubblica magari qualche ladro hiddato le ha prese. è possibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ladro o lamer?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ladro o lamer?
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioTag: Nessuno
-
Può essere un ladro o può essere che le sop erano a terra ma non le visualizava il client ( in casa capita spesso che non veda item, ma se escie rientri di solito si mette apposto).
Certe sop le butterei pure io a terra cmq... se non dirette nel trashcan :P !
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
io ogni tanto ho adottato la strategia sacred journey -> annulla target -> hiding ma solo per fare skerzi, anche se la vorrei provare per rubbare qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Alcarinnorsonio ogni tanto ho adottato la strategia sacred journey -> annulla target -> hiding ma solo per fare skerzi, anche se la vorrei provare per rubbare qualcosa
Commenta
Commenta