annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladro o lamer?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ladro o lamer?

raga, con un ragazzo ho fatto un champ, dopo andati a casa sua mi voleva far vedere le sop prese e le ha messe a terra (già è strano...) ste sop sparivano però non volavano in aria e lui dice che non le aveva e che avendo la casa pubblica magari qualche ladro hiddato le ha prese. è possibile?
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

tutto è possibile
    può anche essere che si sia messo d'accordo con il suddetto ladro

Commenta

Può essere un ladro o può essere che le sop erano a terra ma non le visualizava il client ( in casa capita spesso che non veda item, ma se escie rientri di solito si mette apposto).
      Certe sop le butterei pure io a terra cmq... se non dirette nel trashcan :P !

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

io ogni tanto ho adottato la strategia sacred journey -> annulla target -> hiding ma solo per fare skerzi, anche se la vorrei provare per rubbare qualcosa
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alcarinnorson
          io ogni tanto ho adottato la strategia sacred journey -> annulla target -> hiding ma solo per fare skerzi, anche se la vorrei provare per rubbare qualcosa
          secondo te come nascono i ladri... lo fai una volta poi un altra ealla fine ti ritrovi nel giro...

Commenta

diciamo che han risposto.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
            X