annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgentissimooooooo

    ho posato a terra i wind's of dage(nn ricordo il nome preciso) perche ero sovraccarico ho posato della roba nell bettle poi ho ripreso istan l'arte l'ho rimesso nel back ma quando l'ho messo nel back nn c'era piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come mai che devo fare a me serve??

    RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

  • #2
    nn chiedetemi come ma magicamente sono apparsi! sono andato in banca a posare la roba!! sempre per il fatto del sovraccarico e sono tornato a casa disperato e erano li perterra!! boh! cnq grazie lostesso

    RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

    Commenta


    • #3
      secondo me, è un problema di azioni in coda

      Commenta


      • #4
        E' il solito bug dovuto al fix delle case che hidda gli oggetti!In casa ti sparisce (dallla vista) un pò di tutto se lo sposti fuori range!Ma basta uscire e rientarrein casa (col 3d almeno) e gli oggetti li trovi dove erano! Mi sa che è il caso di segnalarlo sul mantis!

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta


        • #5
          ma in effetti sarebbe da segnalare perche dopo un ora di gioco per fare 10 arte poi lo cambi con un maggiore vai a casa e lo vedi sparire e da suicidio! almeno secondo me! ieri mi e successo con un check da 500k! e li proprio mi sono preso male pero poi e riapparso nel back! :P

          RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

          Commenta

          Sto operando...
          X