annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cleaning Resorces e World Save

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cleaning Resorces e World Save

    Ciao a tutti, avrei necessita' di sapere con esattezza matematica ogni quanto vengono effettuati i varie save e cleaning resource in modo da poter determinare con uno script, dato un save/cleaning, quando sara' il successivo.

    Lo so che potrei fare uno script e segnarmi tutti i tempi, ma, siccome sarebbe un lavoraccio, confido nel fatto che qualcuno abbia gia' la risposta e sia cosi' gentile da fornirmela.

    Nell'occasione mi piacerebbe anche sapere a cosa servono (Cosa diavolo fa il cleaning? Il save salva e basta o fa anche altre cose?)

    Ultima domanda: sapete se esiste un oggetto, un comando, un qualcosa che permetta di conoscere l'orario del game? Per orario del game intendo un "orologio" che conti i secondi effettivi di uptime del server e non il tempo trascorso realmente: se il server salva, l'orologio si ferma, se c'e' un crash e si riprende un save vecchio, l'orologio torna indietro, ecc...

    Grazie a tutti

  • #2
    il cleaning da una pulita al server credo
    cmq ho visto di script che quando c'è un cleaning o un save se ne accorgono e riprendono il loro funzionamento alla fine di questo.

    Grazie al mio amore per la firma :*

    Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

    ICQ 236-454-287

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Auron
      il cleaning da una pulita al server credo
      cmq ho visto di script che quando c'è un cleaning o un save se ne accorgono e riprendono il loro funzionamento alla fine di questo.
      con easyuo credo sia semplicemente uno scan del journal per la frase mmm world save in 15 seconds... (la frase esatta guardatela in game)
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Ragazzi grazie per le risposte ma io avevo chiesto un'altra cosa per la prima domanda (quella sui save): voglio prevedere quando sara' il prossimo save/cleaning, non fermare lo script per la durata del save, quello lo so come si fa

        Commenta


        • #5
          non ne vedo l ultilità cmq

          per i save se non sbaglio sono ogni mezz'ora, ma dovresti chiedere ad un gm.
          per i cleaner non ne ho idea...può anche darsi che si attivino in modo non prevedibile...amdiiirrrrr!!!
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            I cleaning sono totalmente random, i save sono ogni 65 minuti

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Grazie

              Gabriele

              Commenta

              Sto operando...
              X