annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone

Credo che se lo domandino tutti i niubbi come me...se non lo fanno vuol dire ke lo sono più di quanto pensavo...Come posso valutare gli oggetti che voglio vendere?

anche io ho lo stesso dubbio....ma a quanto ho capito si deve capire...per esperienza diretta...infatti oggi ho provato a mettere un paio di cose in vendita...boh!

Commenta

Ciao
      dunque ci sn due metodi....il primo consiste nel farsi un giro sul forum mercato e guardare i prezzi a cui vengono venduti oggetti uguali o simili a quelli che hai intenzione di vendere.
      il secondo metodo invece consiste nel mettere all'asta il pezzo in questo a una base bassa sperando poi che raggiunga il suo valore effettivo......
      Spero di essere stato utile ciao ciao

Commenta

Vai sul forum mercato e guarda quali sono gli oggetti che raggiungono un valore alto nelle aste. Dopo un po riuscirai ad avere un'idea del valore degli oggetti che trovi.
        Ciao

Commenta

spamma su ICQ ai tuoi contatti....e fai una media di quello ke ti dicono!!
          Conviene kiedere a piu gente possibile

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

ooook grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Arktlez
              spamma su ICQ ai tuoi contatti....e fai una media di quello ke ti dicono!!
              Conviene kiedere a piu gente possibile
              spero che nn avrai mai e poi mai il mio num icq :/
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
              X