annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UoD Nuova Versione...Vero o Falso?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UoD Nuova Versione...Vero o Falso?!

allora, mi sono arrivate voci ke cč o ci sarą una prossima versione di ultima, tra le innovazioni cč il gioko in prima persona..(cm lineage II per capirsi), inizialmente nn ci credevo, xro spulciando la rete saltano fuori delle immagini ke "dovrebbero" essere la nuova versione....
    adesso vi kiedo: ne sapete qualkosa voi?

thx
    >>LAMER LIST<<
    Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
    ICQ - 681-622-498
    MSN - leeroy_uod@hotmail.it

sarą il nuovo client UO KR

Commenta

Ma niente prima persona.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mmmm tra quanto lo potremo usare per giokare?
        >>LAMER LIST<<
        Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
        ICQ - 681-622-498
        MSN - leeroy_uod@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Leeroy
          mmmm tra quanto lo potremo usare per giokare?
          Data uscita mi pare 2007

ma non ti aspettare la grafica di lineage :P

č solo migliorata ma sempre simile quella attuale (a mio parere la cosa migliore per permettere una giocabilitą istantanea)

Commenta

UOKR sarą sempre 2D.

E ci sono direi ormai almeno una decina di thread al riguardo (sotto la sez. Discussioni Generali) che puoi spulciare per guardarti degli screen.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
            X