annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Template archer pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Template archer pvm

    Ho già visto la sezione apposita ma dire che è scarna è dire poco..quindi volevo chiedere qualche consiglio su come fare un archer da pvm secondo voi..io avevo idea di farlo solo archer\pala ma ho sentito in giro che anche bushido aiuta di molto..secondo voi?

  • #2
    Io ho il pala-archer con Bushido e Resisting Spell, va benissimo in PvM meno in PvP a causa della mancanza di Ninjitsu.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

    Windows Vista, preferisco il colera.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mastro Lani
      Io ho il pala-archer con Bushido e Resisting Spell, va benissimo in PvM meno in PvP a causa della mancanza di Ninjitsu.
      potresti postare skills\stats per favore? :P e magari anche quali abilità di bushido vengono più usate in pvm :P

      Commenta


      • #4
        momentum strike e lightining strike e ricorda che avere bushido ti permette double shot dell'horselord
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          metti le skill di un war normale con archery come combattiva, togli punti skill usati in rigenerazione (meditation o focus) per mettere 60 chivalry. oppure se vuoi farlo funzionare anche in pvp gli aggiungi ninjitsu.
          le stat metti 80 120 25 e per il pvm cerca di cappare damage increase e hci visto che con enemy of one del pala + consecrate weapon fai molto male.
          per farti un esempio:
          io sono arciere pala ninja e a draghi con l horselord con dam inc cappata faccio dai 120 ai 150 danni circa a colpo. grazie a double shot il dragon se non misso va giù in 5 secondi.

          inutile dirti di girare con archi slayer.se devi alzare le stat con bonus scegli dex, se hai sos alza di 5 punti la int, 5 punti la dex e il resto str.
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            quindi chiva basta a 60? io avevo sentito 70 O_o

            Commenta


            • #7
              archery 115
              healing 90
              tactics 115
              anatomy 115
              res spell 115
              bushido 90
              chiva 70

              se ho fatto bene i calcoli è un totale di 710 punti skill quindi volendo puoi anche alzare healing a 100 se ho sbagliato i calcoli abbassa anatomy,ma non meno di 100.
              stats io metterei 80/120/25
              poi ti metti carapace,stormgrip e hai abbastanza mana e damge increase 25 di base.

              Grazie al mio amore per la firma :*

              Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

              ICQ 236-454-287

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da EdeN
                Ho già visto la sezione apposita ma dire che è scarna è dire poco..quindi volevo chiedere qualche consiglio su come fare un archer da pvm secondo voi..io avevo idea di farlo solo archer\pala ma ho sentito in giro che anche bushido aiuta di molto..secondo voi?
                pala tamer archer
                80 chivalry
                120 arche
                120 tactics
                110 taming
                120 lore
                120 vete
                50 medit

                si cura poco solo con chiva, ma basta e avanza.... i pet prendono danno al posto tuo e fai un boato male e ti fai di tutto.. dato l'alto danno dell'arco e la resistenza dei pet.
                e con 120 vete e lore curi parecchiuccio ...

                anche se credo che ormai DISCORDANCE è da mettere su tutti i pg da pvm :/ (tipo archer pala discorder)
                il pg è un po ot ma secondo me se vuoi fare un archer è da provare..
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                Commenta


                • #9
                  allora i fatti sono due:
                  se vuoi avere un pg più portato verso il pvp metti chiv a 60 che basta e avanza e risparmi punti;
                  se vuoi un pg identico ma che funziona meno in pvp allora metti chiv a 70-80

                  alzare più di 60 chiv non ha utilità traNNE quella di sprecare meno soldi siccome fizzi di meno le magie da paladino -.-
                  -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    ok denghiu :*

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Torlyda
                      pala tamer archer
                      80 chivalry
                      120 arche
                      120 tactics
                      110 taming
                      120 lore
                      120 vete
                      50 medit

                      si cura poco solo con chiva, ma basta e avanza.... i pet prendono danno al posto tuo e fai un boato male e ti fai di tutto.. dato l'alto danno dell'arco e la resistenza dei pet.
                      e con 120 vete e lore curi parecchiuccio ...

                      anche se credo che ormai DISCORDANCE è da mettere su tutti i pg da pvm :/ (tipo archer pala discorder)
                      il pg è un po ot ma secondo me se vuoi fare un archer è da provare..
                      io lo ho simile ma ci ho infilato anche disco e music

                      Grazie al mio amore per la firma :*

                      Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                      ICQ 236-454-287

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Auron
                        archery 115
                        healing 90
                        tactics 115
                        anatomy 115
                        res spell 115
                        bushido 90
                        chiva 70

                        se ho fatto bene i calcoli è un totale di 710 punti skill quindi volendo puoi anche alzare healing a 100 se ho sbagliato i calcoli abbassa anatomy,ma non meno di 100.
                        stats io metterei 80/120/25
                        poi ti metti carapace,stormgrip e hai abbastanza mana e damge increase 25 di base.
                        consiglio sto template ma al posto di resspel metterei mace....io con mace e archer rullo parekkio in pvm...mi finiscono freccie a doom o altri dungeon ho armi mace slayer,poi fai anche due giochi differenti ti stufi di meno.
                        Per quanto riguarda Res spel in PvM se hai chivra non serve parekkio...i curse e i poison li togli facilmente....un po meno i paralize ma appena il mostro ti hitta sei libero,oppure con un mago ti fai delle trappole (come si usa in pvp) su delle casse e sei apposto!!

                        ICQ: 672-396-601
                        °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X