annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esatta regolamentazione x LAN e MultiAccounting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Uhm..
    Mi sa che mi conviene comprare un pacchetto di 4 ip statici dal mio provider così possiam giocare tutti e due tranquillamente :P !

    Una volta che però che è appurato che siamo due persone fisiche distinte possiam giocare tutti e due tranquillamente (senza logicamente abusare della cosa lasciando un account a macrare e cose simili)?

    O corriamo sempre il rischio del ban?
    Ultima modifica di ketersephirot; 09-01-2007, 02:40.

    Tiferet [SĐF]

    The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

    Commenta


    • #17
      a me personalmente non interessa direttamente (figlio unico rulez ), e condivido pienamente la ricerca e la conseguente persecuzione dei i multiaccount...
      ma a queste regole è praticamente impossibile giocare ad uo per due fratelli...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da hellzakk
        a me personalmente non interessa direttamente (figlio unico rulez ), e condivido pienamente la ricerca e la conseguente persecuzione dei i multiaccount...
        ma a queste regole è praticamente impossibile giocare ad uo per due fratelli...
        Ti quoto al 100% : anche io sono per la persecuzione dei multiaccounters illeciti e ti assicuro che provare ad entrare in camera di mia sorella per verificare se sta o meno giocando ha più o meno lo stesso effetto di recallare a bordochamp a tokuno a 4^ spawn inoltrato (tanto per ricordareil periodo appena trascorso).
        Peccato che in real non ti ressano !

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta


        • #19
          scusate ma con questa situazione è un anzia giocare se si è due fratelli!!!!
          ma semplicemente i gm non posso controllare i dati degli account e vedere se effettivamente sono tipo due fratelli , tipo guardando i dati anagrafici ecc......
          è una persecuzione altrimenti. Quando slogga uno dei due dover aspettare 30 minuti. magari uno ha del tempo libero solo in quel momento e non puo giocare perke suo fratello ha appena sloggato e quindi se gioca riskia di farsi bannare l'account. Non si possono modificare le regole cosi non mi sembrano affatto giuste......... cioè uno non puo programmare la propria vita per poter avere una lan con suo fratello tipo ora giochi tu poi gioco io ecc è assurdo!!!!!!
          Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da MikeMaister
            scusate ma con questa situazione è un anzia giocare se si è due fratelli!!!!
            ma semplicemente i gm non posso controllare i dati degli account e vedere se effettivamente sono tipo due fratelli , tipo guardando i dati anagrafici ecc......
            è una persecuzione altrimenti. Quando slogga uno dei due dover aspettare 30 minuti. magari uno ha del tempo libero solo in quel momento e non puo giocare perke suo fratello ha appena sloggato e quindi se gioca riskia di farsi bannare l'account. Non si possono modificare le regole cosi non mi sembrano affatto giuste......... cioè uno non puo programmare la propria vita per poter avere una lan con suo fratello tipo ora giochi tu poi gioco io ecc è assurdo!!!!!!
            La lan la puoi avere tranquillamente e l'uso di 2 account sullo stesso pc che non puo essere usato sloggando e riloggando, sloggando e riloggando.

            Cioe forse si sono spiegati male, credo che i 30 minuti si intendono se tu slogghi e logga tuo fratello, tu dopo devi aspettare 30 minuti per riloggare, perche senno sembra un chiaro uso di multi account, sloggare e riloggare per esigenze.

            Per quanto riguarda i dati anagrafici, violerebbero la privacy.

            Cmq non sono cosi fiscali, basta che non pensiate di fare i furbi, perche prima o poi ve sgamano e poi so caxi.

            Giocate regolari e non avrete problemi.
            MSN: Dobermann@ngi.it
            ICQ : 26113220
            _______________________________

            Commenta


            • #21
              a ok grazie ora ho si capisce meglio.
              Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

              Commenta


              • #22
                Io ho segnalato una LAN perchè avendo sia mio nipote che alcuni amici che giocano, può succedere (anche se finora non l'abbiamo fatto non volendo rischiare) che trovandosi a casa mia ed avendo io più pc in rete, ci venga voglia di giocare insieme.
                La richiesta è stata bocciata con la motivazione che la LAN non può essere occasionale.
                Onestamente non capisco il motivo di questa regola, se si gioca in contemporanea è evidente che siamo persone diverse, mica posso giocare con 2 o 3 pg su computer diversi simultaneamente! quindi dovrebbe decadere il motivo stesso del divieto (multiaccount).
                Questo vale anche fra persone che abitano nella stessa casa.
                Diverso è se un account macra e l'altro gioca, in questo caso è ovvio che non debba essere permesso.
                Ma se giochiamo in 2 o più dalla stessa rete contemporaneamente qual è la regola che infrangiamo? Multiaccount? ovviamente no. e allora? Il divieto di giocare in LAN dovrebbe servire ad impedire che una sola persona gestisca più account, ma giocando insieme in contemporanea questo è escluso, quindi perchè non si può? cosa non ho capito?
                ICQ 540-377

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Jorgius
                  Il divieto di giocare in LAN dovrebbe servire ad impedire che una sola persona gestisca più account, ma giocando insieme in contemporanea questo è escluso, quindi perchè non si può? cosa non ho capito?
                  Puo' darsi che non abbiamo capito noi

                  Prova a specificare meglio la cosa e riprovare a fare la segnalazione

                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X