visto che sul regolametno di UOD non ce n'è tarccia e ho eltto qua e la nei vari post informazioni varie e non troppo chiare (tipo la faccenda dei 30 minuti tra un login e l'altro che accennava admir in un'altro post) sarei infinitamente grato se qualcuno dello staff o molto ben informato sui fatti mi spiegasse come viene regolamentata la connessione di più account da parte dello stesso IP.
La questione è molto molto semplice : sia io che mia sorella giochiamo su UOD logicamente con 2 account diversi.
Ovviamente ho segnalato che entrambi i nostri account sono in LAN tramite l'apposito form, ma non ho capito bene se è possibile che entrambi gli account rimangano o meno connessi.
Ci sono limitazioni tra le interazioni tra i 2 account sulla stessa lan ? (scambio di oggetti e robe simili?)
Ringrazio anticipatamente!
La questione è molto molto semplice : sia io che mia sorella giochiamo su UOD logicamente con 2 account diversi.
Ovviamente ho segnalato che entrambi i nostri account sono in LAN tramite l'apposito form, ma non ho capito bene se è possibile che entrambi gli account rimangano o meno connessi.
Ci sono limitazioni tra le interazioni tra i 2 account sulla stessa lan ? (scambio di oggetti e robe simili?)
Ringrazio anticipatamente!
Commenta