annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esatta regolamentazione x LAN e MultiAccounting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esatta regolamentazione x LAN e MultiAccounting

    visto che sul regolametno di UOD non ce n'è tarccia e ho eltto qua e la nei vari post informazioni varie e non troppo chiare (tipo la faccenda dei 30 minuti tra un login e l'altro che accennava admir in un'altro post) sarei infinitamente grato se qualcuno dello staff o molto ben informato sui fatti mi spiegasse come viene regolamentata la connessione di più account da parte dello stesso IP.

    La questione è molto molto semplice : sia io che mia sorella giochiamo su UOD logicamente con 2 account diversi.
    Ovviamente ho segnalato che entrambi i nostri account sono in LAN tramite l'apposito form, ma non ho capito bene se è possibile che entrambi gli account rimangano o meno connessi.

    Ci sono limitazioni tra le interazioni tra i 2 account sulla stessa lan ? (scambio di oggetti e robe simili?)

    Ringrazio anticipatamente!

    Tiferet [SĐF]

    The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]


  • #2
    Mi chiamo AMDIR e SONO dello STAFF.

    Se hai dubbi sul mio post chiedi pure...

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Ehm sorry per aver scritto male il nome :P!
      Sono più che informato sul tuo ruolo assolutamente insostituibile all'interno dello staff di UOD (che diciamocela tutta, senza i tuoi script dubito potrebbe esistere ).

      I miei dubbi sul regolamento sono quelli già esplicati :

      1) due account in LAN possono connettersi contemporaneamente o ci sono limitazioni? Se si queste limitazioni come sono esattamente regolamentate?(mi sembra di aver capito che devono passare 30 minuti tra la disconenssione di un'account e la connessione dell'altro, ho capito bene?)

      2) esistono limitazioni tra i rapporti che possono avere i 2 account ? (ad esempio è vietato scambiarsi oggetti tra player di account in lan?)

      Ringrazio ancora !

      Tiferet [SĐF]

      The Queen of Champs is back...
      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

      Commenta


      • #4
        up vorre icapirlo anche io, da poco ho fatto il pc a mia sorella e gli ho installato ultimaonline e per l'occasione ho reiniziato a giocare anche io.
        ho fatto la segnalazione dal sito ma vorrei avere le idee piu chiare.

        Commenta


        • #5
          Se ciascuno di voi gioca "normalmente" (cioè senza tentare di approfittare della situazione favorevole di poter loggare due account dallo stesso IP...) usando soltanto il suo account non sorgeranno problemi.

          NOTA: Si, si vede lontano un chilometro quando due account sono controllati da una persona singola...
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BrainStorm
            Se ciascuno di voi gioca "normalmente" (cioè senza tentare di approfittare della situazione favorevole di poter loggare due account dallo stesso IP...) usando soltanto il suo account non sorgeranno problemi.

            NOTA: Si, si vede lontano un chilometro quando due account sono controllati da una persona singola...



            1) E' giusto, 30 min di attesa per essere sicuri
            2) No

            Amdir

            Commenta


            • #7
              ma si possono avere aperti due client sullo stesso pc. ad esempio uno macra e l'altro gioca?

              Commenta


              • #8
                Non so perchè ma ne dubito :P

                PS: Cosa vedono i miei occhi... O_O signa subito
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da megafish
                  ma si possono avere aperti due client sullo stesso pc. ad esempio uno macra e l'altro gioca?
                  NO, MAI, IN NESSUN CASO.

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Amdir
                    NO, MAI, IN NESSUN CASO.

                    Amdir
                    Se mio fratello macra io non posso giocare?
                    Se mio fratello smette di giocare devo aspettare mezzora prima di poter giocare io?
                    Se io e mio fratello logghiamo allo stesso istante i nostri pg non possono interagire?

                    Commenta


                    • #11
                      ma con due pc in lan i gm vedono un unico ip o due distinti?

                      Commenta


                      • #12
                        Si vede un unico IP.

                        Commenta


                        • #13
                          La cosa e molto semplice, se non dichiarate la LAN 2 account sullo stesso IP diventano sospetti di multi account, e vengono fatti controlli, spesso vengono bloccati per fare questi controlli e anche bannati.
                          Se la dichiari e pensi di farla franca loggando 2 account sullo setesso pc allora aspettati il blocco degli account e forse anche il BAN di uno dei due :P
                          Se cerchi di fare il furbo, loggando un account sloggarlo e riloggare l'altro sloggare e riloggare aspettati le conseguenze di non poterlo fare prima dei 30 minuti.
                          Poi se hai due pc e pensi di fare il furbo e usare un account per fermo tutto il giorno li o loggarlo quando ti serve ariaspettate il abn di uno di 2 se te dice bene :P
                          Poi se giochi regolarmente, tipo un paio di ore te, slogghi e logga tua sorella e gioca un altro paio di ore, la cosa non e cosi sospetta, e magari lasciano anche correre.

                          Per capirsi, su questo shard sei come pinocchio, io sono il grillo parlante, i lamer sono il gatto e la volpe, Amdir e la fatina buono se ne accorge subito quando dici le bucie, percio cerca di fare il bravo se vuoi divertirti come un bambino vero. ASD
                          (se LOKI si sente escluso possiamo fargli fare mangia fuco tanto buono quanto cattivo)
                          MSN: Dobermann@ngi.it
                          ICQ : 26113220
                          _______________________________

                          Commenta


                          • #14
                            Beh, ma se sei davvero bravo che riesci usare due client aperti contemporaneamente sullo stesso pc muovendoti, parlando e interagendo proprio come se fossero due persone distinte, allora lasciano correre anche in quel caso.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ROMA
                              Amdir e la fatina buono se ne accorge subito quando dici le bucie, percio cerca di fare il bravo se vuoi divertirti come un bambino vero


                              E' da signa, giuro...

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X