annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AJUTO!!!]Template mio e parry...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AJUTO!!!]Template mio e parry...

allora ragassi stavo pensando di fare un doomer così:
    115 mace
    115 tactics
    100 anatomy
    90 healing
    110 bushido
    110 parry
    60 chiva

perchè dico io : il df farà molti danni se ho parry e bushido non mi pija mai!

oppure secondo voi dovrei togliere parry e mettere res spell?

io metterei res spells, perche' nn e' piacevole essere parallati dal df che ti si avvicina minaccioso
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Se è per doom lascia perdere resspell a meno che non vuoi prenderti i mob da solo allora li il discorso cambia (per paralize portati qualche pouch al max , per blood oath fai uncurse)
      Per quanto riguarda la difensiva non saprei se consigliarti bushido o metterti wrestling che in ogni caso ti fa alzare la poss di non essere colpito (anche perchè il df tra poco casterà anche necro spell ad area (wither) quindi a mio avviso non serviranno a molto le difensive)
      Se proprio vuoi togliere leva bushido e metti qualche punto in più a chivalry (almeno 80 per fare tutto in tranquillità) ad healing (almeno a 100) e le combattive a 120 (anatomy tactics e mace) e il resto meditation
      Anche se il tutto dipende dalle stat che hai (tipo se hai tantissimo mana e una buona armor le special e i vari consecrus/divinum/expor li reggi)

Commenta

senza resspell è un suicidio un curse o un parall e sei morto
        quindi o hai equip full res + hpi a palla o con quelle skill i df da solo nn te li farai mai
        cmq senza disco è dura farsi i df da solo io lo reggo ma ci metto una vita(ho war con parry e resspell)
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

io ho necromancy per fare corpse skin ai undead ma mi sa che eì' meglio bushido....e un po di piu di chiva....

cmq io senza res spell ci campo bene.....
          icq 170935934
          msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
          X