annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macraggio Ninjitsu a Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio
    koala ho provato la tua macro ma è settata su target red mentre le mia mirror sono grigie
    Originariamente inviato da koala
    la mia è settata per target random red tu puoi sempre modificare la seconda riga manualmente e mettere target random blue o next target ect ect.
    nel caso tuo bisognava modificarla in target random grey e lo hai fatto, quindi tutto ok.

inoltre non è previsto il comando cast mirro image
    Originariamente inviato da koala
    Per fare le mirror usate uoloop e mettete una pausa a seconda di quanta fc e fcr avete sul vostro pg. Io ho uoloop che fa le mirror ogni 3 sec.
    vai su google e cerca uoloop se non lo hai

cut
    ti consiglio di mettere monili ninjitsu ed arrivare a 110 tramite i monili.. cosi non fallisci troppo il deathstrike, cmq va macrata in barca in movimento.

Commenta

ok ci provo...per quanto riguarda barca, io in genere macro a casa mia mettendomi now following al lallo in modo da muovermi random ma a casa mia al sicuro....va bene uguale?

anche senza uoloop riesco a fare le mirror aggiungendo la stringa cast mirror image e facendo pausa ,850 sec prima di far partire la tua macro, credi vada bene uguale?
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

ok ci provo...per quanto riguarda barca, io in genere macro a casa mia mettendomi now following al lallo in modo da muovermi random ma a casa mia al sicuro....va bene uguale?

anche senza uoloop riesco a fare le mirror aggiungendo la stringa cast mirror image e facendo pausa ,850 sec prima di far partire la tua macro, credi vada bene uguale?
        molto meglio macrare in barca, poi fai come vuoi.
        io ti ho spiegato il metodo + veloce poi se tu vuoi usare la classica macro sei libero di farlo

Commenta

ho scaricato uoloop, ho settato una macro che fa le mirror e poi ho messo play alla macro che ha koala, non so perchè ma ci deve essere qualche conflitto...fa le mirror ma non le killa! ormai sto perdendo le speranze!! ma non c'è una bella macro di easyuo da fare?
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

ho scaricato uoloop, ho settato una macro che fa le mirror e poi ho messo play alla macro che ha koala, non so perchè ma ci deve essere qualche conflitto...fa le mirror ma non le killa! ormai sto perdendo le speranze!! ma non c'è una bella macro di easyuo da fare?
            le mirror sono blu grigie rosse? la mia macro è settate x le mirror rosse.. se le tue sono blu o grigie devi modificare la mia macro. ciao.

Commenta

Ok tutto risolto .. ho messo un altro monile .. ho portato a 98 ninja e gaina ..

Commenta

Sto operando...
              X