Da quello che ho capito per poter macrare nijitsu a malas bisogna perforza trasfromarsi in serpente e fare mirror image visto che nel trasformarsi il serpente è lìunico che ha il nome rosso...è cosi? per le altre trasformazioni c'è l'obbligo di andare a felucca??inoltre è importante la distanza in tile tra un ds e l'altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macraggio Ninjitsu a Felucca
Comprimi
X
-
Avrei una domanda da farvi...
Attualmente senza monili ho ninjitsu a 90 con i monili invece ho 107 e mi stavo domando una cosa..
Avendo 107 coi monili.. mi conviene lasciarli e macrare sempre coi monili fino a quando non finisco di macrare tutta ninjitsu oppure mi conviene levare un monile e mantenermi sui 100 punti skill e continuare a macrare? Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da koalache ne dite di questa macro, mi è sembrata la più veloce mai provata finora:
!Loop
Assistant.Macros.ExtCastSpellAction|502|4294967295
Assistant.Macros.HotKeyAction|1061|
Assistant.Macros.HotKeyAction|1395|
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01.7500000
Per fare le mirror usate uoloop e mettete una pausa a seconda di quanta fc e fcr avete sul vostro pg. Io ho uoloop che fa le mirror ogni 3 sec.
Sta macro va da dio :\
Commenta
-
Originariamente inviato da narutokoala potresti essere cosi gentile da contattarmi? su msn questo è l'indirizzo energ-90@hotmail.it te ne sarei molto grato lo stesso equivale per qualcun altro che sa fare macro per macrare ds grazie
vai su programmi -> razor -> macros
e clicca col tasto destro sulla macro appena creata da razor ("macro deathstrike") e clicca su apri con -> blocco note ed incolla questa macro:
!Loop
Assistant.Macros.ExtCastSpellAction|502|4294967295
Assistant.Macros.HotKeyAction|1061|
Assistant.Macros.HotKeyAction|1395|
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01.7500000
salva e chiudi il file, poi apri razor ed avvia la macro. la mia è settata per target random red tu puoi sempre modificare la seconda riga manualmente e mettere target random blue o next target ect ect. poi apri uoloop e metti una pausa di 3 secondi ke mette a fare mirror image e fai questo in barca.
Commenta
-
No faccio avanti e indietro .. ma non credo centra qll .. non mi esce mai "you inflict a death strike ..." .. cmq sono a felucca e colpisco i mirror blu e sono quindi criminal ... c'è qlcs ke sbaglio ... la macro fa ..
casta death strike
pausa 1 sec
casta mirror
pausa 4s
target random blu
attack last
pausa 32s
non trovo l'errore però ..
Cmq adesso è quasi un ora senza gain ...Ultima modifica di DJ_Flash; 10-01-2007, 21:20.
Commenta
-
koala ho provato la tua macro ma è settata su target red mentre le mia mirror sono grigie, inoltre non è previsto il comando cast mirro image, forse sono io che non c'ho capito nada...l'ho modificata con target random grey e cast mirro image ma in oltre due ore non ho gainato niente...vi prego datemi una mano..sono a 95.3 e deve arrivare a 110!!Può dipendere dal fatto che non mi spunta mai la scritta you delivered? forse le mie mirror son troppo deboli?VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
@DJ Flash: come ti capisco, ho lo stesso problema ma nessuno mi dice niente:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=399682Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta