Sisi sicurissimo .. i mirror mi appaiono blu e quindi mi è impossibile killarli .. xò altra cosa quando il pk mi ha killato avevo messo una macro con razor che diceva "guards" ogni mezzo secondo .. però di guardie ke hanno instantkillato il pk nn ne ho viste
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macraggio Ninjitsu a Felucca
Comprimi
X
-
Sono a felucca e sto cercando di far salire sta benedetta skill manualmente ma non sale neanke a morire .. in pratica casto mirror image casto death strike mi metto in war doppioclikko la mirror .. mi kiede se voglio diventare criminale io clikko su yes .. mi distrugge la mirror .. tutto giusto no??
Commenta
-
Ho provato a fare macro sia con razor che con easyuo .. provato ad installare injection ma uorice non mi decripta proprio il client 2d anke se aggiornato .. nn so dove sbattere la testa ..
Se mi riuscite a fare una macro per razor o easyuo sarebbe il massimo ..
Commenta
-
Wait for Mana > 40
Cast Spell Mirror Image
Pausa 0,50 sec
Death Strike
Pausa 2,50 sec
Target random
Attack lastOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Morfa in serpente.
In quel modo le mirror le vedi rosse e puoi macrare dove vuoi (io macravo a umbra....).
Chiaramente dopo fatte le mirror torna umano sennò il DS non lo puoi fare.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-Morfa in serpente.
In quel modo le mirror le vedi rosse e puoi macrare dove vuoi (io macravo a umbra....).
Chiaramente dopo fatte le mirror torna umano sennò il DS non lo puoi fare.
Cmq in casa funziona a tutti, quindi vedi quello che devi fare...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Ti conviene usarla finchè non ti si blocca...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Macro per razor:
!Loop
Assistant.Macros.HotKeyAction|1060611|
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01
Assistant.Macros.HotKeyAction|1060617|
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:02
Assistant.Macros.HotKeyAction|1062|
Assistant.Macros.HotKeyAction|1395|
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:30
Va usata in casa perchè targetta un grigio. Se la volete usare in barca cambiate 1062 con 1063 cosi targetta un blu.
L'ultima istruzione è l'intervallo, potete ridurlo o aumentarlo secondo la vostra mana regeneration.Ultima modifica di Stormcrow; 08-01-2007, 23:25.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinè normale che nijitsu mi è arriva a 87,4 facendo ancora shadow jump???Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
che ne dite di questa macro, mi è sembrata la più veloce mai provata finora:
!Loop
Assistant.Macros.ExtCastSpellAction|502|4294967295
Assistant.Macros.HotKeyAction|1061|
Assistant.Macros.HotKeyAction|1395|
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01.7500000
Per fare le mirror usate uoloop e mettete una pausa a seconda di quanta fc e fcr avete sul vostro pg. Io ho uoloop che fa le mirror ogni 3 sec.
Sta macro va da dio :\Ultima modifica di Okutolafuria; 09-01-2007, 13:33.
Commenta
Commenta