annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macraggio Ninjitsu a Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macraggio Ninjitsu a Felucca

Devo macrare ninjitsu per portarla da 77.5 a 120 usando Death Strike contro i mirror .. però a felucca non è che mi seccano subito?? .. forse macrando sotto le guardie in città e dicendo sempre guards mi salvo?? .. poi in che città mi consigliate di macrare ..
    Ultima modifica di DJ_Flash; 05-01-2007, 17:21.

nn puoi macrarla in casa?

Commenta

Provo ma non so se mi permette di colpire i mirror ...

Infatti non permette di colpire i mirror .. in teoria a felucca puoi ..
      Ultima modifica di DJ_Flash; 05-01-2007, 17:32.

Commenta

Azz ho provato a colpire il mirror a felucca ma mi dice che diventerei criminale se lo colpissi!!!

Commenta

Up nessuno che mi sappia aiutare?? .. possibile che tutti quelli che hanno macrato ninja siano criminali?!?

Commenta

mi pare che se sei gildato e in casa tua (sia trammel/malas/tokuno che felucca)le mirror appaiono criminal,prova a controllare perche' nn son sicuro^^
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Fatti una gilda tua o gildati con qualcuno e macrala in tranquillità a casa tua. (occhio a gildarti con qualcuno di fiducia)

Commenta

Io sono gildato .. ma allora dovrei dire ad un altro gildato di farmi le mirror e io uso il death strike su di esse??

Commenta

Ho provato a casa ma nulla .. le vedo sempre blu le mirror!! Aiutatemi

Commenta

ma cosa ti costa prendere una barca o se hai casa a felucca li e diventare grigio sparando ds sulle mirror? mica prendi kill se seghi le mirror XD
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ok mi sa che mi prenderò la barca .. ancora due domande però
                      1-E impossibile che mi killino se sto in barca?
                      2-Posso sloggare in barca?
                      3-Per macrare in barca con death strike devo muovermi di tile o posso stare fermo?

Commenta

il movimentovdella barca conta come tile...potrebbero chillarti se ti vedono...nn puoi sloggarci perche' rischi di riloggare chissa dove...
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ok allora insuro tt visto ke ho tt pezzi mr2 ^^ .. poi allora faccio andare avanti e indietro la barca per macrare?? scusate ma nn ho mai macrato in barca

Edit: Un ultima domanda in che città di felucca faccio il tutto??

Edit2: Appena messo piede su felucca sono stato sekkato da un pk mentre imploravo di risparmiarmi ^^
                          Ultima modifica di DJ_Flash; 06-01-2007, 19:55.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                            Ok allora insuro tt visto ke ho tt pezzi mr2 ^^ .. poi allora faccio andare avanti e indietro la barca per macrare?? scusate ma nn ho mai macrato in barca

Edit: Un ultima domanda in che città di felucca faccio il tutto??

Edit2: Appena messo piede su felucca sono stato sekkato da un pk mentre imploravo di risparmiarmi ^^
                            Asdasdasd non farti dire dove devi fare il tutto sennò i pk ci vanno a nozze col tuo insure XD

Commenta

Ma sei sicuro
                              che da gildato non ti permette di colpire i mirror su trammel?

io ho macrato wrestling mentre trainavo ninjitsu menando i miei mirror

Commenta

Sto operando...
                              X