Se protto qualcuno e sono hiddato,le sop le prendo lo stesso?:S
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice e Hiding..
Comprimi
X
-
Uhm... fino a che punto funziona justice? Questo non lo ho mai saputo. Cioè mi spiego se io protto quanto dev oessere vicino al prottato? Tot tiles? Stesso continente? (basta che sto su felly?).
Se il prottato sta nelle LL e io al gate minoc felly dupo? E se sto al gate minoc trammel?Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Uhm... fino a che punto funziona justice? Questo non lo ho mai saputo. Cioè mi spiego se io protto quanto dev oessere vicino al prottato? Tot tiles? Stesso continente? (basta che sto su felly?).
Se il prottato sta nelle LL e io al gate minoc felly dupo? E se sto al gate minoc trammel?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta