annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui Repair

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sui Repair

Salve a tutti,vorrei sapere come si fa a riparare un Kasa (il cappello giapota) e il jester hat, perchè ho provato con i deed repair di tailor, blacksmith, tinker e bowyer ma non c'è verso, mi dice che l'oggetto non può essere riparato con quel tipo di deed.
    Attendo delucidazioni =)

Se non sbaglio tutte le parti in cloth non sono riparabili al momento per via di un bug in fase di fix....però non so dirti se il kasa è un pezzo da tailor... ma dando per scontato che hai provato con blacksmith seguendo la giusta procedura allora penso sia davvero da tailor.....

Cmq se proprio ti serve e non puoi aspettare prova con il prenderne un altro dal ministro oppure usaci sopra sei POF...anke se se sei a 255/255 è uno spreco.

Sennò attendi e usa un altro pezzo intanto
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

il fatto è che non è un artefatto di tokuno, sono semplici pezzi magiciun pò sgravi, ma non riesco a ripararli

Commenta

Sto operando...
      X