annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Login impossibile! Help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Login impossibile! Help!

Allora preciso che ho già postato nel topic specifico ma il problema non son riuscito a risolverlo!

Cominciamo! Allora ho installato ultima online dopo circa 1 annetto di assenza solo che questa volta non ho più alice come linea adsl, ma fastweb!

Ho installato ultima, patchato fino all'ultima versione, installato il launcher ma...si blocca sul veryfing account e non si smuove di un millimetro.

Ho provato con l'ultimo razor e ho notato che se provo ad esempio a loggarmi ad Uodivinity entra tranquillamente, invece su Uodreams si ferma sul veryfing.

Come firewall ho il Norton Internet Security 2004 ma ovviamente è impostato per non bloccare ultima e poi non avrebbe senso che su Uodivinity mi fa andare e su Uodreams no.

A sto punto chiedo aiuto a voi! Un bel grazie anticipato per tutti quelli che risponderanno

Uhm...ne abbiamo discusso diverse volte e anche io ho postato alcuni pass iper risolvere il problema proprio qui sul forum dubbi...
    cerca indietro troverai mille help.

Un consiglio CESTINA Norton e butta la chiave e tira lo sciacquone
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Strano...non so xkè ma oggi son riuscito finalmente

Raga ho un piccolo dubbio! Come si fa a far diventare la schermata di gioco grande quanto tutto lo schermo!

Cioè tanto x farvi capire voglio farlo diventare a tutto schermo senza quelle parti nere ai lati dove posso mettere le skills aperte, la borsa aperta e così via...

Commenta

Originariamente inviato da Gokuto
        Strano...non so xkè ma oggi son riuscito finalmente

Raga ho un piccolo dubbio! Come si fa a far diventare la schermata di gioco grande quanto tutto lo schermo!

Cioè tanto x farvi capire voglio farlo diventare a tutto schermo senza quelle parti nere ai lati dove posso mettere le skills aperte, la borsa aperta e così via...
        Lascia la finestra così com'è dammi retta..semmai ingrandiscila diminuendo la risoluzione per averla più grande ma gioca in finestra! Se proprio non la vuoi sotto opzioni c'è fullscreen mode..o qualkosa del genere
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
        X