annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]di lamming...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]di lamming...

come mai un pg che ruba,che non è per nulla onesto ( e questo lo so per certo) andando a vedere la lista pg lo mettono on game invisible e on web invisible?

Originariamente inviato da Fabio
    come mai un pg che ruba,che non è per nulla onesto ( e questo lo so per certo) andando a vedere la lista pg lo mettono on game invisible e on web invisible?

nn c'entra nulla la faccenda che rubba invisibile lo puoi mettertelo da solo

Commenta

Il fatto che è invisibile è na cosa che si setta sul sito per evitare che qualcuno veda se sei online o no.

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
      nn c'entra nulla la faccenda che rubba invisibile lo puoi mettertelo da solo

Commenta

Originariamente inviato da Fabio

-______________________________-''

bhe diciamocelo: se il pg è gildato è un pò una cavolata, perchè basta vedere sull'elenco gilda per vedere se stà giocando oppure no....

cmq non ti passa per la testa che se un pg viene hiddato è perchè magari non vuole far sapere se gioca ai suoi arcirivali? O.o'' io li ho hiddati perchè mi piaceva così

Commenta

Sto operando...
        X