annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Aegis umber tamer e easyUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Aegis umber tamer e easyUO

Salve gente... Sto tentando di macrare taming fino a 110 ma il lavoro mi si è presentato molto + impegnativo di quanto avessi previsto. Uso il mitico script Aegis uber tamer (sbagliato nel titolo... editatemelo ) ke, a detta di tutti, è il migliore. Mi troverei sicuramente daccordo con i pareri altrui se nn fosse x un problema ke mi si presenta costantemente e nn mi permette di macrare away. A volte, qnd il mio pg, killato il pet appena tamato, risale in sella al beetle, il client fa un errore e mi si kiude. L'errore purtroppo sembra casuale, o almeno nn ho notato elementi in comune tra una chiusura e l'altra se nn x la questione del ritorno in sella... Qst significa ke a volte riesco a tamare anke 100 pet prima ke mi crashi ttt, altre volte nn arrivo a 10 ke il gioco mi ha già fatto l'errore... Vorrei sapere se qlcn ha lo stesso problema, come si risolve o almeno qlc consiglio su come si potrebbe evitare sta cosa ke mi sta facendo rosikare da 3 giorni...
    tnx in anticipo

AZZ! C'è una sezione x gli script? O.o Non l'avevo mai vista... Sorry. Posto lì! ^^
    Ultima modifica di Carlosso2; 04-01-2007, 00:05.

sbagliato sezione

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

in questo caso hai quasi fatto bene a postar qui visto che la sez. script è semi deserta
      mh xò ti darei i soliti commenti generici:
      prova altre versioni di client precedenti (o superiori nel caso) a quella che già possiedi, e se non risolvi prova ad abbinarci versioni analoghe di euox. ad occhio direi che è un problema "sfizioso" quindi dovresti risolverlo così, nel caso vorrebbe dire che hai problemi più "seri" quindi magari prova a reinstallare eccetera..
      se dopotutto questo non risolvi, forse, allora, dovresti provare a cambiare script (sempre che ne esista uno simile )
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Beh ti ringrazio Gandalf! ^^ Hai detto una cosa ke ho potuto subito constatare.... La sezione script è semi deserta davvero. In ogni caso ho già fatto ttt quello ke hai detto, client aggiornato, cambiata versione di easyUO, ma niente, il problema sussiste... Ho xò notato ke se nn sbarro la casella ke fa tornare il pg nel punto iniziale dopo aver tamato il client nn fa nessun errore e nn si blocca... O.o ke cosa potrebbe comportare una cosa simile? Se qlcn lo sa, mi illumini!

Commenta

Sto operando...
        X