mi trovo d' accordo con intervento di un superiore..... cioe nijitsu ha piu di una difficolta nella sua macro!(anche taming ma forse per quello che viene fuori e giusto che sia cosi)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NINJITSU]davvero impossibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randy Warlordper chi ha detto che ninj è la piu pllosa: prova a macrare taming, e ti accorgerai come ninj sia mooolto piu facile da macrare. ninj va lenta, ma la macri benissimo anche con razor in barca. taming oltre ad avere un gain inesistente, ha bisogni di super script piuttosto complicati.
Originariamente inviato da Incuboallora se tutte queste skill sono così iposibbili da macrare perchè nn si chiede ai GM di intervenire o nel modo di salire delle stesse skill o nel macraggio in loss?
Originariamente inviato da NitroPer non parlare di Blacksmithy ke per portarla a 120 è quasi impossibile (se non impossibile )
per una volta lo dico io: OSY STYLE!!!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordpiu che OSI style, figuratevi se taming fosse facile da macrare... tutti col noiosissimo tamer da pvp