annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio Account Ripristinabile??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio Account Ripristinabile??

    Salve a tutti, sono un vecchio giocatore, ho smesso circa 1 anno e mezzo fa e purtroppo l'account mi e' andato in disuso..
    Ora visto che alcuni miei amici hanno ricominciato a giocare ho pensato di tornare e mi sono creato un account nuovo (ancora senza pg dentro). Pero ho letto qua e la che forse e' possibile farsi restituire gli account vecchi.. vorrei sapere se questo e' possibile..
    (in questo caso mi potete cancellare l'account nuovo)

    Non ho niente di sgravo, avevo 2 pg molto normali con qualke arte minore...
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

  • #2
    Puoi usare il tuo vecchio account GN, però le robe che avevi non te le recupera nessuno

    Commenta


    • #3
      grat grat.. puoi spiegarmi meglio? X robe intendi solo item e case o anche pg e relative skills?

      ho provato a loggare col vecchio account e mi dice inesistente (ho dovuto farmi dare una nuova pass nella mail xche nn la ricordavo piu).. Il fatto e' che con quell'account posso loggare sul forum ma non su GN (ovvero se dal forum cerco di editare la pass mi manda su GN e mi dice account inesistente pure li)... e tutto questo nonostante da anni mi arriva la newsletter di GN nella mail -_-'

      di conseguenza mi sono creato un account nuovo... aiuto che dvo fare??
      Ultima modifica di cece89; 03-01-2007, 11:25.
      Originariamente inviato da Lane Il Grande
      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

      Commenta


      • #4
        o_O strano, io avevo ripreso dopo due anni e l'user e pass mi andavano ancora.
        Cmq tutto quello che avevi è stato cancellato dal purge dell'account, dovevi refreshare :x

        Commenta


        • #5
          Upp
          Originariamente inviato da Lane Il Grande
          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

          Commenta


          • #6
            dopo 2 anni user e pass ti andava ancora?? ma viene cancellato automaticamente.. dopo un mese? circa così..

            Commenta


            • #7
              Intendevo l'account GN, infatti su UOD ho dovuto rifarmi tutto daccapo,
              ho anche avuto fortuna che lo spazio in cui c'era la mia casetta una volta era rimasto vuoto :3

              Commenta

              Sto operando...
              X