annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su armor...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su armor...

    Ho dei dubbi sulle armor...
    Che differenza c'è tra armor incantate e armor runiche? come si fanno e chi le fa?
    Grazie...

  • #2
    Incantate è quando prendi un pezzo lootato e lo fai "foderare" da un tailor o black in spined, horned o barbed.

    Runiche sono quelle fatte dai kit runici come kit spined, kit horned e kit barbed.

    In teoria potresti fare un pezzo runico incantato craftando con un kit runico e poi lo incanti con una pelle speciale ( spined, horned o barbed )

    Commenta


    • #3
      mmm ok... ma incantare significa? aggiungere proprietà magiche? aumentare le proprietà magiche già esistenti sul pezzo? o semplicemente colorare

      Commenta


      • #4
        a questo proposito espongo un mio dubbio

        ma non è meglio craftare un item in un materiale semplice (quindi iron e leather) e poi successivamente fare ehnance per migliorarlo piuttosto che craftarlo direttamente nel materiale scelto?

        quale è il vantaggio direte voi? beh non tutti i pezzi escono con le stesse resistenze e per esempio craftandone 10 uguali si potrebbe scegliere poi quello con le res più alte e con gli altri fillare un bod omologo

        a meno che non cambino le percentuali di riuscita...

        Commenta


        • #5
          su su spiegatemi

          Commenta


          • #6
            neanche un buon tailor che mi sa rispondere?

            Commenta


            • #7
              Intanto, incantare un oggetto vuol dire infonderlo con le proprietà di un materiale, sia esso un metallo (shadow, dull copper, valorite, etc...) o una pelle (spined, horned o barbed). Ovviamente, se un oggetto all'origine era fatto di metallo (es ringmail), può essere incantato con metalli particolari; viceversa un leather gorget (ad esempio), potrà essere incantato con le pelli di tipo raro.

              Le proprietà aggiunte dipendono dal materiale e dal fatto che incanti un'arma o un'armatura. Qui trovi tutto spiegato:

              http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali

              x rispondere a aleroms77:

              sì, teoricamente sarebbe meglio... ci avevo pensato anch'io... sappi però che l'incanto non sempre riesce e, anzi, spesso l'oggetto viene irrimediabilmente distrutto, specie se lo incanti in modo da aumentare una proprietà che è già alta.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta

              Sto operando...
              X