annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo 2 anni di sosta... Molte cose Son cambiate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo 2 anni di sosta... Molte cose Son cambiate

Salve, torno a giocare qui da voi dopo 2 anni di sosta.
    Ho sempre fatto pvm, e 2 anni fa il miglior pg per PvM era il Tamer-Mago-Peacemaker

Sia il Nightmare che la White Wyrm (Bondati entrambi), dopo 2 anni in stable, quando li porto in combattimento si scazzano mooolto velocemente, è normale? li riempo di cibo e dopo poco sono "extremely unhappy"... quindi diventa impossibile combattere perche inizia a non ubidire e dopo pochi minuti non si riesce neanche a cavalcare.

inoltre, vedo skill nuove e abilità modificate (prima mi pare potevo fare quante vortex volevo, ora massimo 1 se ho un Nightmare che occupa 2 posti).

Qundi la seconda domanda è: quale è ora il miglior pg per PVM (blood elemental, gazer, wyrm, doom) ?

ciao e scusatemi per le domande forse ovvie ma mi ritrovo spaesato

io ho un tamer-mago-peacemaker e ti assicuro che spacca contro qualunque mob.

direi che devi alzare taming e lore (per il fatto che si scazzano in fretta)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ho 92 in taming, e quando feci il pc ho deciso di non alzarlo di piu perche non dava nessun beneficio portarlo a 100, tanto con 90 cavalcavo la bestia e con 100 ci arrivavo coi bracciali

e 110 in lore

proverò ad arrivare a 100 taming, magari è proprio quello

Commenta

io so che generalmete il pg tamer a:
        120 taming
        110-120 lore

Commenta

ma 120 a che pro?
          tempo fa con 92 in taming mi facevo ore di pve con night + ww compresi champ, doom per ore ed ore, dandogli veramente poco cibo.

Commenta

Originariamente inviato da borgir
            ma 120 a che pro?
            tempo fa con 92 in taming mi facevo ore di pve con night + ww compresi champ, doom per ore ed ore, dandogli veramente poco cibo.
            92 è un po' pochino, puoi calcolare qua in base al pet che hai quanto ti occorre per controllarlo http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php

Ti consiglio anche di considerare la skill discordance da inserire nel tuo template

Commenta

elenco il mio tp ora, cosi magari mi aiutate a sistemarlo
              discordance a che serve? o_O mi è nuova!

Animal Lore 110
              Animal Taming 92.4
              PeaceMaking 110
              Magery 100
              Meditation 67.6
              Musicianship 115
              Veterinary 110

Tot 705

a occhio e croce non riesco a farci entrare nient'altro
              Ora abbasserò Medi cosi da arrivare almeno a 97 Taming e il 100% di controllo sulla WW

Commenta

Originariamente inviato da borgir
                elenco il mio tp ora, cosi magari mi aiutate a sistemarlo
                discordance a che serve? o_O mi è nuova!

Animal Lore 110
                Animal Taming 92.4
                PeaceMaking 110
                Magery 100
                Meditation 67.6
                Musicianship 115
                Veterinary 110

Tot 705

a occhio e croce non riesco a farci entrare nient'altro
                Ora abbasserò Medi cosi da arrivare almeno a 97 Taming e il 100% di controllo sulla WW
                cmq penso che ormai il tuo cap totale e diventato 720

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Per controllare la WW meglio avere almeno 102-103 di taming e lore a 100.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

io ho taming monilato a 108 e lore 110 e controllo ottimamente qualsiasi pet (firesteed a parte, che è cmq solo una cosa estetica e non serve a niente in pvm).

più che altro, con 100/100 hai pochi posti in stalla (se non lo sapessi, ogni 10 punti oltre a 100 in taming, lore e veterinary guadagni un posto in stalla aggiuntivo... però su due pedi non ricordo quanti sono in tutto).

ricapitolando: IMHO con 110 taming, 110 lore, 110 vet vai via come un treno ovunque, alzarle ulteriormente è utile fino a un certo punto (sempre IMHO).
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                      io ho taming monilato a 108 e lore 110 e controllo ottimamente qualsiasi pet (firesteed a parte, che è cmq solo una cosa estetica e non serve a niente in pvm).

più che altro, con 100/100 hai pochi posti in stalla (se non lo sapessi, ogni 10 punti oltre a 100 in taming, lore e veterinary guadagni un posto in stalla aggiuntivo... però su due pedi non ricordo quanti sono in tutto).

ricapitolando: IMHO con 110 taming, 110 lore, 110 vet vai via come un treno ovunque, alzarle ulteriormente è utile fino a un certo punto (sempre IMHO).
                      Molto meglio 110 taming / 100 lore / 120 vet

curi di più e controlli quasi uguale.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

confermo che ho 720 di cap
                        (ho 997 giorni di anzianità, non è che scatta qualche altro bonus ai 1000?)

Commenta

Taming: 110 (ora basta 100, ma per i Cu-Sidhe servirà 110)
                          Lore: 110 (lori tutti i mob)
                          Vet: 100

Commenta

da 93 in poi come si fa salire taming?
                            io sto farmando continuamente ki-rin ma sale estremamente poco, tipo 0,3 dopo 2 ore

Commenta

io ho 106 taming e 110 lore e ci sono pochissimi problemi.. secondo me ottimale sarebbe 110 e 110..
                              per alzare taming vai dai bull a delucia su trammel o su felucca ma non ti aspettare che salga in fretta, anzi...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                              ...........che gli altri possano ardere
                              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                              X