Credo che fare una domanda così generale sia indizio di pigrizia da parte tua e quindi rispondo pigramente:
Cerca negli altri post e negli sticky..troverai molte info...
Se invece vuoi chiedere qualkosa di particolare chiedi pure se posso rispondo.
Sai la tua domanda richiederebbe 4-5 pagine di risposta
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
dipende ci sono tantissimi pg da pvp.
fencer-swordman-macer-magofencer-magoswordman-tamerpvp-mago-arciere-arciere swordman-la lista cotinua.
ma nn posso stare a spiegarti tutti i vantaggi di ognuno dovrai cercare tu negli altri post.
sigpic
Originariamente inviato da Loki_Staff;
MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....
io ti consiglio il Fencer-cuoco-necro-poisoner-tamer-begger-pescatore con focus a 120
se poi non ti interessa un pg che ti invita a pranzo, ti avvelena col pesce pescato da lui, dopo averti scroccato la canna da pesca e tamando il lombrico per avere un'esca ultra efficace; ovviamente dopo che l'avversario è morto lo ressa e lo trasforma in uno scheletro schiavo....
allora puoi guardare il post sticky con mille template per pvp.
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
se il posto di Firefox non era ironico (forse son giulivo io),caspita mi ha intrigato tantissimo,la skill cooking non l'ho mai nemmeno considerata ma sempre mi son chiesto queli vantaggi potrebbe avere,dunque se non era ironia prendi il mio icq che mi piacerebbe saperne di più ...ciaos
Se vuoi fare PvP, 150kk sarebbero un buon inizio...
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Per i template controlla lo stiky o comunque gira il forum che se ne parla sempre.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta