annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal crash di questa mattina nn logga più...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dal crash di questa mattina nn logga più...

    è da questa mattina che nn riesco + ad entrare in game... so che tutti voi giocate :P
    nn so + che fare ho provato a rifare la connessione internet, ho reinstallato uo, razor e il launcher ma niente
    mi è già successa + volte una cosa del genere ma sono sempre riuscito a risolvere... ora no
    che faccio? plz aiutatemi

  • #2
    Originariamente inviato da Lord Saurax
    è da questa mattina che nn riesco + ad entrare in game... so che tutti voi giocate :P
    nn so + che fare ho provato a rifare la connessione internet, ho reinstallato uo, razor e il launcher ma niente
    mi è già successa + volte una cosa del genere ma sono sempre riuscito a risolvere... ora no
    che faccio? plz aiutatemi
    Beh nn ti resta che formattare i pc.

    Commenta


    • #3
      Prima di formattare puoi tentare un po di cose, tipo, aggiornaread una versione precedente (provare) e riaggiornare all'ultima che credo sia 5.0.7.1, aggiornare razor (se non lo hai gia fatto) e scannerizzare con 'spyware doctor' x eventuali trojan i quali alcuni bloccano la connesione...(o reindirizzano tale) dopodichè ultima ma forse la migliore un pm a qualke GM (prova amdir, col tuo ip) che puoi vedere qui: http://whatismyip.org se questo non ti risolve allora... reinstalla tutto.
      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
      ...but I'll be so far when you'll read this!

      Commenta


      • #4
        ragazzi..succede anche sa me...non so coasa gli ha preso..ieri sera fino alle 11 amndava benissimo........

        la mia versione è la 5.0.7.1 (patch 38) e il razor che uso è 1.0.4(beta)..anche voi avete queste configurazinoi?
        Ultima modifica di extremeblao; 01-01-2007, 13:55.

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta

        Sto operando...
        X