nn so xke ma nn mi aggiorna + ultima,eppure so x certo ke nn ho l'ultima versione...cosa posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema]:aggiornamento uo
Comprimi
X
-
devi pachare... se nn t pacia rinstalla tuttoOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
Originariamente inviato da Ares3devi pachare... se nn t pacia rinstalla tutto
Spero tu non l'abbia ancora seguita prima di provare questa:
1)Apri il file login.cfg con un editor di testo (blokko note)
2)metti un ; (puntoevirgola) all'inizio di ogni riga
3)inserisci i dati di login di OSI
4)fai partire l'eseguibile che fa gli aggiornamenti (non ricordo il nome cmq ha la stessa icona di CLIENT)
5)patcha fino in fondo: 5.0.7.1
6)riapri il login.cfg
7)cancella o commenta con il solito puntoevirgola i dati di osi
8)togli i puntievirgola che avevi messo prima ai dati di uodreams
9)Hai aggiornatoOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Dalidricquali sonoi dati di login di OSI??
Uhm ma salvarsi dei backup no? Se non li rimedi teli do io...ma posso solo quando torno a casa...e ci starò per le 17.30Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
nn c'è bisogno di fare nulla di cio scritto sopra asdasdasdasd
apri la cartella di uo e lancia il fila uopatch -_- asdasdICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Le sghignazzate di torlyda sono proprio fuori luogo: il procedimento giusto è solo quello descritto da koveras: riscrivere o cmq rimettere il login.cfg originale prima di patchare.
Purtroppo, però, se lanciate la patch con il login non originale osi, dà errore e non patcha più nemmeno col login giusto. Resta solo da disinstallare e reinstallare
p.s. usate l'opzione "cerca": avremo descritto la procedura almeno 100 volte..
Commenta
Commenta