annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banda upload

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • banda upload

    c'è un modo per garantire più banda upload al client di ultima?
    oppure qualche servizio di windows xp da disabilitare che occupa la banda upload?

  • #2
    Azzo è una bella domanda!!! Io so che esistono programmini che sono in grado di dare un minimo di aiuto nella gestione della connessione....ma si usano ad esempio se si vuole scaricare qualkosa mentre si gioca ad ultima (lag assicurata se scarichi e stai con il 56k)...insomma questi programmi garantisono ad un'applicazione (il client in questo caso) il massimo possibile di banda...e lasciano il resto al DOWNLOAD....molto comodi.

    Ma nn sono convinto che possano essere usati a mo' di firewall per impedire qualkosa...beh...cmq tenta pure con il firewall che hai...prova a bloccare tante cose che nn sai cosa sono...ma annotati quello ke blocchi e sbloccalo se riscontri problemi
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      il fatto è che ho alice flat, che teoricamente dovrebbe essere fino a 2 mega di download (seee magari!) e 256 k di upload. il mio problema non è di scaricare mentre che gioco, xkè mentre che gioco io chiudo sempre tutto. il mio problema è che nonostante questo, laggo lo stesso! x esempio quando cavalco si ferma ad intervalli regolari.
      quindi mi chiedevo se ci fosse una parte di banda upload che viene usata da windows xp...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da voodoochild
        il fatto è che ho alice flat, che teoricamente dovrebbe essere fino a 2 mega di download (seee magari!) e 256 k di upload. il mio problema non è di scaricare mentre che gioco, xkè mentre che gioco io chiudo sempre tutto. il mio problema è che nonostante questo, laggo lo stesso! x esempio quando cavalco si ferma ad intervalli regolari.
        quindi mi chiedevo se ci fosse una parte di banda upload che viene usata da windows xp...
        Uhm allora hai la stessa identica connesione che ho io (stessi parametri,stesso provider, ecc ecc).
        Mai laggato da qunado ho alice (pochi mesi).
        Se ti si blocca prova alcune opzioni del client...vai sotto opzioni e prova a disabilitare "enable framerate skipping" o qualkosa del genere...poi chiudi del tutto il client (non fare solo logout e login) e riaprilo..

        sappimi dire
        Originariamente inviato da Loki

        No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

        Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

        Commenta


        • #5
          a quanto pare è un problema di risoluzione. impostando al minimo l'accellerazione hardware di direct3d e directdraw è migliorato notevolmente. non si nota quasi il frame skipping. lagga come prima solo quando ci sono molti pg (non oso immaginare ad un champ come lagga! ma credo succeda a tutti)

          Commenta


          • #6
            Esiste un programma che si chiama NetLimiter.
            Ti permette di gestire le bande sia in download che in upload di tutti i programmi che hai in uso al momento ( tipo dare 10Kb max a emule e 20 ad ultima per fare un esempio banale )

            http://www.netlimiter.com/

            ICQ 323-777-6
            MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

            Commenta


            • #7
              grazie, lo proverò

              Commenta

              Sto operando...
              X