annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Inscription 100 e spellbook exceptional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Inscription 100 e spellbook exceptional

Salve ecco la mia domanda ho 100 di inscription e per craftare gli spellbook ho una probabilità di riuscita del 50% e fin qui tutto normale, ma non dovrei avere un 5% per cento di probabilità per l'exceptional? quando apro il gump mediante uno scribe's pen mi dà lo 0%...

non vorrei dire una cavolata ma non mi sembra proprio che esistano gli spellbook exceptional.
    Quindi lo zero ti dice che non si possono fare.
    Ciao

Commenta

no libri exc non esistono ma le probabilità di exc non si riferiscono agli slayer e a quelli con proprietà? o almeno così pensavo io...

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77
        no libri exc non esistono ma le probabilità di exc non si riferiscono agli slayer e a quelli con proprietà? o almeno così pensavo io...
        Sì.
        Non guardare quel che dice il craft tool.
        Ogni volta che crafti un libro c'è la possibilità di avere da una a 3 proprietà: il numero di proprietà dipende dalla tua skill magery REALE, l'intensità credo sia casuale.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
        X