annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi parte

Ho aggiornato fino alla patch 5.0.7.1 (praticamente tutte le patch come detto sul sito) installo l'auncher e non parte,non mi apre nemmeno la schermata iniziale dove dovrei mettere id e password ke devo fare?????mi potreste aiutare????????

Grazie in anticipo ciau

installa razor, in questo momento è indispensabile perchè il nuovo client non è ancora stato decriptato.
    cmq rifatti ai due milioni di post che lamentano il tuo stesso problema e vedrai che risolvi
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Thorowolf
      Ho aggiornato fino alla patch 5.0.7.1
      Fermati alla 5.0.6c e vedrai che non avrai problemi.

Commenta

io razor l'ho installato ma mi dice che razor non trova il client.exe qualcuno mi aiuti

cmq io ora ho rimesso la 5.0.6c e non mi parte più

Commenta

Cerco di dare un aiuto a tutti:

1)Installate UO Mondain's Legacy o Age of Samurai
          2)Fate partire il programma così com'è....partirà l'autopatch. Fatela FINO IN FONDO. Fino alla 5.0.7.1
          3)Ora aprite il file login.cfg con un editor di testo. Ci sono un po di dati. Cancellateli oppure commentateli (si usa un puntoevirgola subito all'inizio della riga). Se li commentate (opzione consigliata) il client non li considera, e voi potrete riusarli per le successive patch, risparmiandovi di reinserirli o reinstallare il gioco.
          4)In ogni caso, sia che li cancelliate che se li commentate, ora dovrete inserire quelli di UOD....li trovate sul sito. Vado a memoria perche da qui non posso accedere ne al mio PC ne a UOD. Cmq li trovate nella sezione dove spiega come giocare su UOD, sottosezione "configurare manualmente il gioco", link "login di UOD".....non è difficile cercate. Mettete quei dati nel login.cfg vostro, uscite e SALVATE
          5)Scaricate Razor all'ultima versione e installatelo...se serve installate prima il dot.net di microsoft (razor non funziona senza). RICORDATE: Non pensate che potete fare a meno di razor....scordatevi il launcher e anche UOGATEWAY. Senza razor il gioco è molto più difficile e noioso, senza razor non potrete mai essere competitivi nemmeno contro i mostrazzi....figurarsi in PVP,senza razor non avete mille e più features per macrare,craftare,curarsi,scorciatoie da tastiera,auto open porte e corpi,aiuto nell'identificare le magie,autotarget,always run,autodress,AGENTI...devo continuare?
          SCARICATE RAZOR...o restate niubbi a vita
          6)Fate partire razor...assicuratevi che nella prima schermata sia scritto su server il nome di gamesnet.16 o qualkosa del genere (è il server di UOD)
          7)Controllate che il vostro firewall (non lo avete? Installatene almeno uno FREE) permetta a razor di accedere alla rete
          8)Enjoy UODREAMS
          9)Venite a Minoc felucca e fatevi FRAGGARE
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84

5)Scaricate Razor all'ultima versione e installatelo...se serve installate prima il dot.net di microsoft (razor non funziona senza). RICORDATE: Non pensate che potete fare a meno di razor....scordatevi il launcher e anche UOGATEWAY. Senza razor il gioco è molto più difficile e noioso, senza razor non potrete mai essere competitivi nemmeno contro i mostrazzi....figurarsi in PVP,senza razor non avete mille e più features per macrare,craftare,curarsi,scorciatoie da tastiera,auto open porte e corpi,aiuto nell'identificare le magie,autotarget,always run,autodress,AGENTI...devo continuare?
            Il ROTFL con che size lo vuoi? 50?

Commenta

Originariamente inviato da Cry
              Il ROTFL con che size lo vuoi? 50?
              Uhm non usi razor? contento tu....

Senza razor sei molto svantagg...

Logico che va integrato con easy o inject (per il pvp) ma senza razor sei 2 gradini sotto a chi lo ha...anke per comodità nel craft e mille altre cose

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-

Commenta

ho fatto come hai detto, ho installato razor e mi dice:

Unable to find the client specified.
                TwoD: "C:\Programmi\EA GAMES\Ultima Online Samurai Empire\client.exe"

Commenta

Originariamente inviato da dark
                  ho fatto come hai detto, ho installato razor e mi dice:

Unable to find the client specified.
                  TwoD: "C:\Programmi\EA GAMES\Ultima Online Samurai Empire\client.exe"
                  Uhm...sei sicuro che hai installato il gioco nella cartella sopra scritta? non so forse il problema è quello...ti dice che non trova l'eseguibile del client.. prova a cambiare il link nella prima pagina di razor oppure a spostare la cartella di gioco

Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                    Senza razor sei molto svantagg...
                    Ma per favore eh.

Commenta

nn mi accede proprio a razor... -_-''''''''

cioè inizia a caricarlo poi mi dà quell'errore prima di averlo caricato....

e dopo di che chiude tutto...

si accettano aiuti....

Commenta

Sto operando...
                      X