annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda riguardante le case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda riguardante le case

    Vorrei costruire una casa per un mio amico, il problema è che già ho casa quindi se ne metto un altra la mia comincia a decadere.

    La domanda è: se faccio un altra casa e poi la passo all'amico (o se la levo) poi la mia continua a decadere o torna a posto ?
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

    Windows Vista, preferisco il colera.

  • #2
    a quanto ne so la casa che decade dovrebbe essere la seconda che piazzi, non la prima. ma potrei sbagliarmi.
    cmq in ogni caso se la passi al tuo amico dovrebbe tornare tutto a posto, ma non avendo mai provato lascio le risposte a qualcuno più esperto non vorrei farti combinare danni
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

    Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

    Commenta


    • #3
      allora se costruisci una 2° casa la prima comincia a decadere ( gandalf gnubbo ) ma se entro una settimana gliela fai e poi gliela passi la casa 1° nn dovrebbe decadere.... io avevo 2 case dopo un gg ho demolito la 2° e la prima è tornata normale

      Commenta


      • #4
        Allora, tu hai una casa e ti compri un'altra casa; se dopo 7 giorni hai 2 case, la casa più vekkia viene demolita; se passi una delle 2 case ad un amico prima dei 7 giorni allora la casa ti rimane .

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Grazie delle risposte gente
          Lemmings
          * Lani, Fabbro e Sarto
          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
          * Lina, intrepida Paladina [PP]
          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
          * Isah, La Piantagrane [AdL]
          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

          Windows Vista, preferisco il colera.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mastro Lani
            Grazie delle risposte gente
            Ti do una dritta per capire quando la tua casa sta morendo.

            Se nello status leggi "automatically refresh" vuol dire che ne hai una sola o che è la tua seconda....insomma è tranquilla e non ti sparirà mai.
            Se leggi Grandfathered vuol dire che sei nei sette giorni...se non erro devi refreshare manualmente la casa aprendo le porte di ingresso....se non lo fai in 3 o 5 giorni la casa si trasforma in "condemned"
            Se leggi condemned vuol dire che entro 2 gg (se nn erro) sparirà senza possibiltà di fare nulla


            Qui su dreams c'è un bug (che lo staff già conosce) e in realtà la prima casa non ti sparisce mai...altro ke sette giorni. L'unica condizione è refresharla regolarmente...se diventa condemned sei fregato. Io la mia non la ho persa per ben più di 7 gg...infatti aspettavo di vederla sparire ma nn spariva mai e allora sono venuto a conoscenza di questo bug...poi la ho passata a mio fratello e tutto si è risolto.
            Credo che il settaggio giusto sia che al 5 giorno la casa diventi condemned a prescidere dai tuoi refresh...ma ancora nn lo fa.
            Ovviamente non contare su questo bug, potrebbo fixarlo da un momento all'altro...però sappi che esiste (anzi ora posto su forum bug...casomai non fosse conosciuto da amdir)
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta

            Sto operando...
            X